If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao rich ho visto le foto,pura curiosità:volevo sapere a quanto stai di calorie e quanti gr di pro cho e fat!grazie
ciao!grazie per l'interessamento!
se ti devo dire la verita' non lo so esattamente..non ho mai fatto un calcolo preciso..cosi come mangio adesso sto ottendo buoni risultati ma ognuno e' fatto a modo suo!
"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
dalla mia ultima visita ad oggi gli allenamenti non sono stai buoni..ho mollato un po la corda e devo dire la verita' ho buttato 1 anno e mezzo di allenamenti..ora vorrei ricominciare seriamente
ricomincio con la forza..
ho preso spunto da una vecchia scheda di Balos
Stacco 4x6 r120''
Panca 5x5 r150''
Croci ai cavi 3x10 r90''
Curl bil 5x6 120'' r120''
Curl manubrio su panca incl 30° 3x8 r90''
Stacco 4x6 r120'' 50kg
Panca 5x5 r150'' 80kg
Croci ai cavi 3x10 r90'' 20 xparte
Curl bil 5x6 120'' r120'' 35kg
Curl manubrio su panca incl 30° 3x8 r90'' 10
Stamattina wo piu utile alla sperimentazione..con i pesi sono andato un po a occhio, lo stacco era da un po che nn lo facevo ho preferito caricare poco e farlo bene..Panca ok , anche se sono arrivato al ultima serie con fatica per lo stacco precedente..
La mia sequenza di allenamenti sara' Lunedi Giovedi e Venerdi..questo dovuto agli impegni, siccome preferisoco allenarmi di mattina
"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
30gr whey + 2,5 crea
2 o3 biscotti oppure un piccola fetta di torta
caffe
Allenamento ore 9.00 9.30
Dopo workout\ Meta Mattina
50 gr di Grana oppure prosciutto crudo oppure tacchino a fette
Pranzo
100/150 gr di pollo piastra/mozzarella/tonno
Verdure miste
1 Banana o pesca
caffe
Spuntino Pomeriggio
30 gr di whey +2.5. crea
Cena
Vedi pranzo l'unic adifferenza sta nel condimento della carne e delle verdure magari qualche sera ci sono ricette un po piu elaborate
niente frutta e caffe
Prenanna
1 bicchiere latte oppure un pezzo di grana
seconda scheda sembra molto leggera..i pesi penso di averli azzeccati..il rematore come lo stacco nella prima scheda e' da molto tempo che nn li faccio ..e quindi devo riprendere confidenza con la tecnica..quindi con i pesi preferisco stare un po piu basso e cerco di farli bene domani terza ed ultima parte
domani si ritorna ad allenarsi..le gambe mi fanno un male cane, faccio fatica camminare..era da un po ke nn facevo squat e sopratutto le gambe in generale..
oltre ai tre allenamenti che eseguio il lunedi giovedi e venerdi, quando ho tempo e voglia pensavo di inserire al martedi e mercoledi 2 allenamenti aerobici..vedremo
Stacco 4x6 r120'' 50kg
Panca 5x5 r150'' 70kg
Croci ai cavi 3x10 r90'' 22.5 xparte
Curl bil 5x6 120'' r120'' 35kg
Curl manubrio su panca incl 30° 3x8 r90'' 10
buon wo, nella panca ho calato 10 kg , ero da solo ad allenarmi e non volevo rischiare, ma nonostante cio le ho tirate come si deve, aumentato nei cavi, nei bicipiti ho fatto leggeremente piu fatica con il bilanciere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta