Diario RICH!
Collapse
X
-
Diario RICH!
Last edited by Rich1990; 13-09-2010, 15:19:00."Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIOTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIn bocca al lupo x il diario
Nel pasto post-wo se coincide con la cena nn metterei grassi... Ridistribuiscili nella giornata
Quali sono i tuoi obiettivi?
si la cena e' subito dopo l'allenamento!beh mettere su piu massa possibile!
quindi cosa mi consigli x la cena?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza MessaggioCiao!
si la cena e' subito dopo l'allenamento!beh mettere su piu massa possibile!
quindi cosa mi consigli x la cena?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ok!adesso aggiorno!
comunque a cena avevo messo gia un po di pane oppure patete!puo andare?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLe patate sono xfette Il pane sarebbe meglio di no (puoi mangiarlo nei giorni di nn allenamento, meglio se di segale)"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiook vado x le patate!alternativa alle patate'?
Il prenanna nn puoi farlo con i fiocchi di latte o yogurt greco magro? Al limite togli il latte e mangia solo il grana, xò in una dieta cm la tua nn è molto indicato
Edit: a posto dei crecker (nn dirlo in giro che li mangi) metti le wasa che sono simili ma con valori nutrizionali ottimi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggiook vado x le patate!alternativa alle patate'?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ah perfetto quindi faro patate o banane!"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
e x i giorni che non mi alleno che modifiche devo fare alla dieta?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich1990 Visualizza Messaggioe x i giorni che non mi alleno che modifiche devo fare alla dieta?
La mozzarella nn prenderla cm abitudine, ma cm pasto-sfizio
A colazione nn ti sembrano pochi i carbs? Cmq se cresci così lascia la colazione invariata---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioFarei lo spuntino pomeridiano cm quello del mattino, magari senza carbs (fai tipo affettato + frutta secca o olio, cmq grassi in genere)
La mozzarella nn prenderla cm abitudine, ma cm pasto-sfizio
A colazione nn ti sembrano pochi i carbs? Cmq se cresci così lascia la colazione invariata
ok..
non lo so...io non ho probelmi...dovrei aumentarli?"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
-
bene!
oggi e' il mio giorno d riposo!
posto il pesto attuale di oggi!
73,4"Quando lavoro sui bicipiti ho quasi le allucinazioni. Mi immagino il braccio che si gonfia fino a riempire la stanza."A.S
MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta