Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon ci sei solo tu di filosofo su questo diario sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Fabry
Ho letto un paio di sfondoni su BW, se sali al volo su MSN ne parliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMuy bien chaval, aprobecha el viaje y disfruta del paisaje hermoso de esa ciudad.
Non vemos quando vuelvas.
Hasta pronto.
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiotradotto : vai e tromba la sposa anche da parte mia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon ci sei solo tu di filosofo su questo diario sai
esatto.... abbiamo il Platone del BB qui.. non lo sapevate??
(che si duole di ogni innamoramento che non può corrispondere )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggioesatto.... abbiamo il Platone del BB qui.. non lo sapevate??
(che si duole di ogni innamoramento che non può corrispondere )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomsn non lo uso più ogni volta che lo avvio mi manda in palla il pc
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti bei ragazzoni e belle ragazze!
bella firma
Commenta
-
-
buongiorno
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggioesatto.... abbiamo il Platone del BB qui.. non lo sapevate??
(che si duole di ogni innamoramento che non può corrispondere )Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioaimè si ... sono un anima candida io ...
Vi amo entrambi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Commenta