Ho visto la partita ieri... grande roma... speriamo che oggi dio si ricordi della miseria del popolo spagnolo.
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggiograzie della rep di benvenuto Simona, e forza Romaaaa
ciao bella, kiss
Commenta
-
-
auguri???
auguri...jo
simo so tornato...ciao.Last edited by Gaara; 05-11-2008, 13:22:57.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo letto un tuo thread... Se vuoi ti rispondo quisigpic
Commenta
-
-
Ciao Simona e auguriiiiii per la Roma speriamo ke si riprende anche in campionato.
Sto facendo la dieta come mi hai detto tu.
Al posto delle gallette di riso che non riesco a mangiarle che mi disgustano, dopo l'allenamento cosa posso mangiare come carbo.
Grazie e a presto Alessandro
Commenta
-
-
saluti
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo visto la partita ieri... grande roma... speriamo che oggi dio si ricordi della miseria del popolo spagnolo.
Alessandro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da apristeri Visualizza MessaggioCiao Simona e auguriiiiii per la Roma speriamo ke si riprende anche in campionato.
Sto facendo la dieta come mi hai detto tu.
Al posto delle gallette di riso che non riesco a mangiarle che mi disgustano, dopo l'allenamento cosa posso mangiare come carbo.
Grazie e a presto Alessandro
Io me lo preparo di solito il giorno prima, lo lascio umido e ci metto i mirtilli che mi piacciono tanto. Ci sta bene pure il kiwi, le arance, l'uva, i frutti di bosco... Se oltretutto hai le proteine neutre o gusto frutta ce lo puoi mescolare. Se togli la banana metti 70 gr di riso, se lasci la banana fanne 50 gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioCiao Simo...........
se posso ti chiamo dopo in ufficio.... dimmi tu
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo visto la partita ieri... grande roma... speriamo che oggi dio si ricordi della miseria del popolo spagnolo.chi lui?
S'è ricordato eccome
Simona perdonami il piccolo off topic giuro che non lo faccio più!
Con l'occasione anche se in ritardo faccio i miei migliori auguri di compleanno a Jò Tristansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRiso bollito senza sale, freddo e con macedonia di frutta fresca (anche solo un frutto a tua scelta)
Io me lo preparo di solito il giorno prima, lo lascio umido e ci metto i mirtilli che mi piacciono tanto. Ci sta bene pure il kiwi, le arance, l'uva, i frutti di bosco... Se oltretutto hai le proteine neutre o gusto frutta ce lo puoi mescolare. Se togli la banana metti 70 gr di riso, se lasci la banana fanne 50 gr
grazie simo
Commenta
-
Commenta