ma
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Emy, grazie della rosa che stringi tra i denti...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodevo farmi il pelo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIl mio epilatore dopo che ti ha conosciuto è passato a miglior vita... Per la ceretta mi fai impazzire a fare i ritocchi a pinzetta... Hai valutato di rimanere peloso??? D'inverno il pelo scalda
no niente pelo non lo sopporto più divento castoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo ritirato le analisi... Ho avuto conferma dei miei sospetti
Sto complessivamente bene (almeno per quello che sono i range indicati), ma raffrontando le analisi con le precedenti e con i miei valori normali, ho notato un aumento del colesterolo totale (risultato attuale:215 su max220-nelle precedenti stentavo ad arrivare a 110) con particolare aumento del colesterolo LDL (124 su max 130). La ferritina è nella norma (minima) ma si potrebbe fare di meglio.
TSH 1.69 (0.35-5.50) FT3 2.7 (2.3-4.2) FT4 0.90 (0.80-1.76) quindi i valori della tiroide sono apparentemente nella norma (valori minimi)... mi chiedo... se non facessi pesi... ci avrebbero scritto N.P.???
Ok i livelli ormonali, elettroliti, le analisi delle urine.
Ho i livelli di Tromboplastina Parziale troppo bassi... Quindi devo diminuire gli apporti di Vit. K. Al limite minimo anche la Colinesterasi...
Insomma, devo diminuire i grassi
problemi derivano da una saturazione del recettore epatico delle LDL, e da un blocco della trascrizione del recettore; questo causa un aumento in circolo delle LDL e una diminuita ricaptazione epatica,le VDDL sono costituite da trigliceridi ,colesterolo esterificato e due proteine l'apo b-100
e apo-e...anche se il tuo livello di ldl è ancora ottimale ma cresciuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao simo il tuo livello di colesterolo totale è aumentato per vari motivi,eccesso di calorie totali dieta non per forza dovuta a grassi che siano di origine animale o altro,lo puoi ridurre sostituendo i fat saturi con dei fat polinsaturi ma cmq non eliminando i problemi cardiovascolari,io ritendo che in questo periodo dovresti abbassare il tuo calcolo calorico giornaliero le tue entrate ,staccare la tua dieta,effettuare del cardio o cercare di equilibrare attività aerobica con anaerobica...i
problemi derivano da una saturazione del recettore epatico delle LDL, e da un blocco della trascrizione del recettore; questo causa un aumento in circolo delle LDL e una diminuita ricaptazione epatica,le VDDL sono costituite da trigliceridi ,colesterolo esterificato e due proteine l'apo b-100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuindi riso, zucchine e pollo come avevo scritto e tapis e dovrei risolvere?
dovresti scendere di peso simo per un pò...cardio...poi il tuo livello di ldl è da consederare nel contesto di una persona che fa una forte attività fisica io mi preoccuperei più per un soggetto sedentario,ripeto il tuo livello di ldl non è esagerato ma cresciuto ,quindi qualcosa nelle dieta non va.oppure a livello tuo interno(genetico anche)stacca sta dieta per un pò amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao simo il tuo livello di colesterolo totale è aumentato per vari motivi,eccesso di calorie totali dieta non per forza dovuta a grassi che siano di origine animale o altro,lo puoi ridurre sostituendo i fat saturi con dei fat polinsaturi ma cmq non eliminando i problemi cardiovascolari,io ritendo che in questo periodo dovresti abbassare il tuo calcolo calorico giornaliero le tue entrate ,staccare la tua dieta,effettuare del cardio o cercare di equilibrare attività aerobica con anaerobica...i
- il colesterolo, come il 90% delle "patologie" e disfunzioni ormonali e/o organiche dipende da fattori squisitamente endogeni, ovvero predisposizione, ovvero genetica... indi per cui a mio avviso se Simona stacca completamente dieta (nel senso molla i calcoli e mangia come le pare purchè pulito) e si allena in maniera sensata con un programma anaerobico (non impegnativo) non può che giovarsene.
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuindi riso, zucchine e pollo come avevo scritto e tapis e dovrei risolvere?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCiao, mi permetto:
- il colesterolo, come il 90% delle "patologie" e disfunzioni ormonali e/o organiche dipende da fattori squisitamente endogeni, ovvero predisposizione, ovvero genetica... indi per cui a mio avviso se Simona stacca completamente dieta (nel senso molla i calcoli e mangia come le pare purchè pulito) e si allena in maniera sensata con un programma anaerobico (non impegnativo) non può che giovarsene.
Secondo me meglio ancora non stressare il corpo con l'aerobica... molto meglio pesi... solo o quasi movimenti composti... magari un periodo di ricondizionamento per apprendere i movimenti, senza aspettative, senza guardare lo specchio e nè tantomeno la bilancia... insomma ripartire dal semplice.
si certo...il mio era un discorso generale,deve cmq staccare stress dieta,lavoro in sala ridotto,meglio aeorobica dolce e aumento circolazione sanguigna...relax insomma poi non vedo il motivo di fare nel suo caso le forzate
Commenta
-
-
Vi prego... Mi si sta stressando il cervello a leggervi
Non sono un caso clinico, ho 36 anni e le mie limitazioni, me ne rendo conto. Voglio riuscire a stare bene, quello è sempre e solo stato il mio obiettivo. Seguirò la dieta che ho postato http://www.bodyweb.com/4185744-post9882.html
Manterrò i WO come da programma e ci aggiungerò del cardio nelle 2 sessioni upperbody... Tra 3 mesi rifaccio le analisi e poi vediamo... Di sicuro mi muoverò molto a sensazioni, così bene non sto davvero, forse complice l'influenza appena passata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosi certo...il mio era un discorso generale,deve cmq staccare stress dieta,lavoro in sala ridotto,meglio aeorobica dolce e aumento circolazione sanguigna...relax insomma poi non vedo il motivo di fare nel suo caso le forzate
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVi prego... Mi si sta stressando il cervello a leggervi
Non sono un caso clinico, ho 36 anni e le mie limitazioni, me ne rendo conto. Voglio riuscire a stare bene, quello è sempre e solo stato il mio obiettivo. Seguirò la dieta che ho postato http://www.bodyweb.com/4185744-post9882.html
Manterrò i WO come da programma e ci aggiungerò del cardio nelle 2 sessioni upperbody... Tra 3 mesi rifaccio le analisi e poi vediamo... Di sicuro mi muoverò molto a sensazioni, così bene non sto davvero, forse complice l'influenza appena passata...
E, tranquilla, non ti stressare... la colpa è solo di spot.
P.S.: io si, sono un caso clinico, altro che tu...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta