Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCome mai solo zucchine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioanche l'alcool..
AmmmoreBastardo se sono sola non bevo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSono inerti, cmnque ho editato, ho dato come opzione anche spinaci e bieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioasparagi e finocchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPer ora no... Meglio verdure inerti e basta. Sia gli asparagi che i finocchi fanno parte delle piante medicinali, per le concentrazioni di sali minerali, enzimi e altre sostanze... Devo fare una settimana pulita, poi posso introdurre anche altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook...avevo frainteso...scusami...completamente daccordo...
Cmnque ho tolto anche io le uova... stanno dando fastidio anche a me
EDIT: Ovvio che spariscono dalla dieta dolcificanti, caffè, etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCome minimo mi arrivavano 100-200 mail dalle girl di bw...
edit:PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo ritirato le analisi... Ho avuto conferma dei miei sospetti
Sto complessivamente bene (almeno per quello che sono i range indicati), ma raffrontando le analisi con le precedenti e con i miei valori normali, ho notato un aumento del colesterolo totale (risultato attuale:215 su max220-nelle precedenti stentavo ad arrivare a 110) con particolare aumento del colesterolo LDL (124 su max 130). La ferritina è nella norma (minima) ma si potrebbe fare di meglio.
TSH 1.69 (0.35-5.50) FT3 2.7 (2.3-4.2) FT4 0.90 (0.80-1.76) quindi i valori della tiroide sono apparentemente nella norma (valori minimi)... mi chiedo... se non facessi pesi... ci avrebbero scritto N.P.???
Ok i livelli ormonali, elettroliti, le analisi delle urine.
Ho i livelli di Tromboplastina Parziale troppo bassi... Quindi devo diminuire gli apporti di Vit. K. Al limite minimo anche la Colinesterasi...
Insomma, devo diminuire i grassi
sarà stata la carne
il diaro lo leggo, quando posso...siete troppo spammer..
ma non m'hai risposto alla domanda, t'alleni oggi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocolesterolo ai max livelli eh?
sarà stata la carne
il diaro lo leggo, quando posso...siete troppo spammer..
ma non m'hai risposto alla domanda, t'alleni oggi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomassimo 2-3...
edit:
Ciao Divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando vuoi ci sto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDomani che c'è Luciano e mi segue negli stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQuindi tu e...???
Ciao Divaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando vuoi ci sto
Ora mi stendo1pezzo, ho uno strano fastidio all'addome...so stato troppo in giro oggi mi sa...
Dopo mi connetto...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCi mancherebbe, grazie invece della collaborazione.
Cmnque ho tolto anche io le uova... stanno dando fastidio anche a me
EDIT: Ovvio che spariscono dalla dieta dolcificanti, caffè, etc
Sai che nn lo so...cmq nn sto da dio dopo le cene fuori...quindi cerco di evitare le uova(come anche altro)per dar respiro almeno nei gg regular...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNOOOO MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ero in zona da una settimana, avevo fatto 2 giorni di ricarica, e non ero stata bravissima prima...
a quanti fat stavi qaundo hai fatto le analisi, e da che fonti?
Commenta
-
Commenta