Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
Woff, siete tutti bellissimi
mi chiedo solamente come sia stato possibile che con la volante della polizia masterwallariana dietro, non abbiano caricato almeno uno di voi...
non dico che avrebbero dovuto arrestare un tipo losco come Malexio o un maniaco come piselletto..
ma almeno questo ****** qui sotto se lo potevano pure portare in centrale..
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
Woff, siete tutti bellissimi
mi chiedo solamente come sia stato possibile che con la volante della polizia masterwallariana dietro, non abbiano caricato almeno uno di voi...
non dico che avrebbero dovuto arrestare un tipo losco come Malexio o un maniaco come piselletto..
ma almeno questo ****** qui sotto se lo potevano pure portare in centrale..
Non toccarmi SpottinoAmmmoreDolcissimo...
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioero già impegnato, son stato chiaro su questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo fatto le analisi mercoledì scorso e l'ultimo allenamento era stato il sabato. Dovevo per forza fare lo stop, perchè ho fatto anche i valori del CPKsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio@Pinobit:
1 - Simona tira su dei carichi notevoli a medio/alte reps (x essere una dolcissima signorina)
2 - Simona non riesce ad incrementare i carichi su ripetizioni submassimali (in alcuni esercizi il peso per le 3 reps è lo stesso di quello usato per le 5, in altri basta un incremento di 2,5 kg per impedirle di portare a compimento il gesto)
3 - Penso che il suo sistema neuromuscolare non sia allenato adeguatamente per le contrazioni di picco, essendo lei abituata diversamente, vuoi per le attività fisiche precedenti (vedi nuoto), vuoi per l'allenamento precedente in palestra.
4 - Potrebbe anche essere che geneticamente sia più portata x i gesti di forza resistente o di resistenza alla forza (prevalenza di fibre ST e intermedie), ma questa è un'ipotesi abb difficile da verificare.
5 - Mi chiedo: vista la sua condizione attuale di mancanza di energia, malessere generale e forma fisica da migliorare, è il caso di insistere con un lavoro nuovo a cui non è per niente portata o magari sarebbe meglio reinserire un lavoro a lei più adeguato, magari non scendendo sotto le 5/6 reps per poi riportarla più avanti ad un lavoro di forza più pura? (occhio che le tue risposte me le segno come bagaglio di cultura personale... :P).
-stress e affaticamento(bisognerebbe staccare o integrare diversamente)
-metodica di allenamento(forse reagirebbe meglio con serie e lavori con frequenza alta e pause brevi per migliorare o attivare determinate fibre metodica che dovrebbe utilizzare pre massimali...le ipotesi sono tante anche la tecnica di esecuzione ma bisogna valutarla dal vivo...scusate per l'intromissione non conoscendo le metodiche consigliate e dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiociao ragazzi,mi permetto di intervenire,non ho letto bene tutto,non conosco i post precedenti perchè infiniti ,vi parlo dall'alto della mia ignoranza bosogna considerare tanti fattori:
-stress e affaticamento(bisognerebbe staccare o integrare diversamente)
-metodica di allenamento(forse reagirebbe meglio con serie e lavori con frequenza alta e pause brevi per migliorare o attivare determinate fibre metodica che dovrebbe utilizzare pre massimali...le ipotesi sono tante anche la tecnica di esecuzione ma bisogna valutarla dal vivo...scusate per l'intromissione non conoscendo le metodiche consigliate e dieta...
-riguardo il punto 2 ci si sarebbe aspettato carico maggiore nelle serie brevi e minore nelle serie da + rep, visto che la dieta era bassa in carbo da 4-5 giorni (se nn erro)..non trovi?
..esecuzione ottima, TUT 202 + o - sempre rispettato..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio-riguardo il punto 1 solo Simo pu dirit..
-riguardo il punto 2 ci si sarebbe aspettato carico maggiore nelle serie brevi e minore nelle serie da + rep, visto che la dieta era bassa in carbo da 4-5 giorni (se nn erro)..non trovi?
..esecuzione ottima, TUT 202 + o - sempre rispettato..
sul fatto delle serie brevi daccordo,ma non dobbiamo fossilizzarci su approcci dieta e allenamento che secondo i canoni dovrebbero essere uguali per tutti forse lei necessita carichi superiori di cho o di pro o di fat (ma dubito) chiaramente da verificare la tempistica di assunzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosul fatto delle serie brevi daccordo,ma non dobbiamo fossilizzarci su approcci dieta e allenamento che secondo i canoni dovrebbero essere uguali per tutti forse lei necessita carichi superiori di cho o di pro o di fat (ma dubito) chiaramente da verificare la tempistica di assunzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno simo, facci sapere come vanno le analisi....
nella foto quale è spot
@misterblack..hai ragione, soggettività in primis..il discorso è nato proprio x quello, dalla "stranezza" della Simo..
'giorno.
film consigliato a tutti: "Teeth"..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquello cn camicia a strisce bianco e grigio..my love..
@misterblack..hai ragione, soggettività in primis..il discorso è nato proprio x quello, dalla "stranezza" della Simo..
'giorno.
film consigliato a tutti: "Teeth"..
usciamo dai canoni comuni
bel film..io consiglierei invece parlando di film The Life of David Gale molto bello lo consiglio a tuttiLast edited by misterblack79; 15-10-2008, 09:55:34.
Commenta
-
Commenta