ciao simo!
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora mi toccherà passare dal "restauratore" per essere presente all'eventoA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora mi toccherà passare dal "restauratore" per essere presente all'evento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggionon disturbare il restauratore dal suo lavoro su una sezione trasversale di bue argentino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe non passo al restauro rischio che mi scambiate per un suino e poi chiedete al ristorante se vi possono "cuocere la porchetta"
Ps. Dopo infiniti "scambi di opinioni" andiamo in albergo. Sorry Simo se ci ho messo un po'...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioqualcuno porti una digitale per immortalare l'evento
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe non passo al restauro rischio che mi scambiate per un suino e poi chiedete al ristorante se vi possono "cuocere la porchetta"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE bastaaaaaaaa
Non sottovalutarmi...
la cotenna è abbastanza grassa da rendere la crosta croccante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMa va là! Esagerata...
Ps. Dopo infiniti "scambi di opinioni" andiamo in albergo. Sorry Simo se ci ho messo un po'...
Cmnque ti vengo a prendere... Voi e SpottinoAmmmoreCuccioloGrozzo arrivate alla stessa ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon sottovalutarmi...
la cotenna è abbastanza grassa da rendere la crosta croccantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVorrà dire che ti prendero a morsi
Tranqui, ce n'è per sfamare un intero ristorante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora mi toccherà passare dal "restauratore" per essere presente all'evento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@Diopino: Sono passati solo 15 giorni... ma credo stia funzionando... Mercoledì 15 ho i risultati delle analisi e vediamo se ci sono intoppi
sono poco presente ma ti leggo sempre...
baci...
Commenta
-
-
09/10/2008
Giorno 15 - METABOLICA - Rest day
Risveglio: ALC 1gr - Vit C 1gr
Colazione: Supradin - CREPES 1pz
(Albumi 3+Tuorlo 1+F/Cocco 10gr+Cacao 5gr)
MetàMattino: Arginina 4g - ALC 1gr
PrePranzo: ALC 1gr
Pranzo: ALBUMI 3 - TUORLO 1 - PARMIGIANO 20gr -
- Lattuga 260 gr - EVO 15gr
Pomeriggio:Vit C 1gr-ALC 1gr
Cena: VITELLO MACINATO 110gr - UOVO INTERO 1- CAVOLFIORE 500gr - EVO 15gr - O/Girasole 15 gr
Prebed: ZincoSolfato 1cp - IsaTest 2cp - PARMIGIANO 20grLast edited by Simona... e basta!; 10-10-2008, 22:42:13.
Commenta
-
Commenta