Andiamo tutti all' auchan cosi' tu prendi il mio dondolo, sul divano, mentre tristan mi frulla la ricotta con i croccantini per me e Simona..
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioAndiamo tutti all' auchan cosi' tu prendi il mio dondolo, sul divano, mentre tristan mi frulla la ricotta con i croccantini per me e Simona..
ma sabato sera posso portarti a fare un giro? mi manca vedere la tua gamba alzata mentre fai la pipi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovanno bene gli eukanuba puppy?
ma sabato sera posso portarti a fare un giro? mi manca vedere la tua gamba alzata mentre fai la pipi
vedi che ho imparato anche a stare su due zampe e farla inpiedi nei vasi a capo de' fiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiopreferirei i ciuffipuppy, ma mi accontento...
vedi che ho imparato anche a stare su due zampe e farla inpiedi nei vasi a capo de' fiori
ah ah ahXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioah si pensa che io ho imparato a farci i freni a mano a campo de' fiori!!!!
ah ah ah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiobelu maglialo teppista, vedrai quando imparerai anche a fare altri giochi con la mano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio prendo il divano a dondolo
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggione mangi solo 600??
potresti andare li, comprarne 1kg e farci una bella cheesecake cosi sabato sera ce la mangiamo
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioAndiamo tutti all' auchan cosi' tu prendi il mio dondolo, sul divano, mentre tristan mi frulla la ricotta con i croccantini per me e Simona..
Commenta
-
-
Sto diario si divide tra gente che chiede e gente che dà...
EDIT:
C'è stato un tempo in cui una "persona" mi ha chiesto di farsi il bagno nella vasca idromassaggio con il mio sbattitore a fruste mentre Wolve faceva la centrifuga...
Antò... Ho riletto un po' di storico di MSN... capisci a me...Last edited by Simona... e basta!; 07-10-2008, 18:08:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio do saggi consigli
ma chiedo ricette
Vai a spigne che è meglio...
Io invece stacco e vado... Buona serata a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVai a spigne che è meglio...
Io invece stacco e vado... Buona serata a tutti
ciao simo a domani
Commenta
-
-
buonasera gente
scusate l'assenza
voglio aggiornamenti...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
buongiorno...................
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Però... devi fare un po' di più con la panca... c'è qualcosa che non mi quadra...
...ma davvero????????????????????
m'ero esaltata.
...che c'è che non quadra??sigpic
Commenta
-
-
Roma MEETING 11-12 Ottobre
1) Simona
2) Emi
3) Spot
4) Malexio
5) Emily
6) Eccomi
7) Tristan
8) Laura
9) Naoto
10) DiavolettoRoma
11) Meco
12) Napo
13) Gaara
Avrei bisogno delle conferme e sopratutto di sapere chi è automunito...
@Tristan: Tu prendi un'altra macchina così puoi portare 2 personeLast edited by Simona... e basta!; 08-10-2008, 13:32:22.
Commenta
-
Commenta