giorno pazza
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno a tutti!
Allora anche io sono in 2. Per la sistemazione, Simo, la sento x bene xchè è un periodo che abbiamo qualche normale difficoltà di comunicazione e poi ti dico...
@Diva: come stai?
@Miz: ma ci sarai poi o no?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Allora anche io sono in 2. Per la sistemazione, Simo, la sento x bene xchè è un periodo che abbiamo qualche normale difficoltà di comunicazione e poi ti dico...
@Miz: ma ci sarai poi o no?
e buongiorno alla capa
Va meglio grazie...stamattina visita di controllo,vediamo come va...soliti problemini "logistici" (alzarsi dal letto, colpi di tosse fatali,"toilette",...) ma non mi lamento...
Putroppo sabato ovviamente non sarò dei vostri...ho grossi problemi a star seduto, e mettermi su un treno non mi pare possibile x ora...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno a te!
e buongiorno alla capa
Va meglio grazie...stamattina visita di controllo,vediamo come va...soliti problemini "logistici" (alzarsi dal letto, colpi di tosse fatali,"toilette",...) ma non mi lamento...
Putroppo sabato ovviamente non sarò dei vostri...ho grossi problemi a star seduto, e mettermi su un treno non mi pare possibile x ora...
Viziosetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuonasera..quindi è andata per la carne? luogo info? prezzi? visto che c'è il serio rischio di prendere batoste (vedi carnivori eheh)..
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioBuonanotte a tutti..
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno pazza
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao simo
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
@Miz: ma ci sarai poi o no?
Hai mail
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno a te!
e buongiorno alla capa
Putroppo sabato ovviamente non sarò dei vostri...ho grossi problemi a star seduto, e mettermi su un treno non mi pare possibile x ora...
Stai buono e tranquillo, che un'altro meeting si fa sempre in tempo ad organizzarlo
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioViziosetto
@Tutti: Sto in questa condizione
...e quindi il tempo per postare è ridotto all'osso.
Domani controllo la lista dei partecipanti così posso prenotare i locali. Vorrei solo sapere se in disco volete il tavolo oppure facciamo gli ingressi normali. Tavolo 25,00 Euro a persona (min 10 persone) con 2 bottiglie, oppure ingresso in riduzione 15,00 a persona con consumazione.
Per le donne sto chiedendo gli omaggi, e poi si ridivide la spesa con i maschietti
@DioPino/Whippo: domani ho le analisi da fare...
Più tardi mi ricollego...
Commenta
-
-
Ciao Simo....
devo dire che la situazione è molto migliorata e non mi sento più così stanca come una decina di giorni fa.. l'WO proegue tranquillo ed aumento i carichi con tranquillità...
oggi si conclude il mio "mesociclo"...
proseguo fino a fine settimana con il vecchio wo?
Grazie,
Verasigpic
Commenta
-
-
Giorno a tutti gli spammoni di questo diario...e un saluto particolare alla capa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio non vengo a ballare simo
oggi vieni in pale...?ieri ho fatto petto, oggi dorso
dio abbi pietà di me
Oggi niente pale... ... domani ho il prelievo per le 51 analisi che devo fare
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioGiorno a tutti gli spammoni di questo diario...e un saluto particolare alla capa
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioCiao Simo....
devo dire che la situazione è molto migliorata e non mi sento più così stanca come una decina di giorni fa.. l'WO proegue tranquillo ed aumento i carichi con tranquillità...
oggi si conclude il mio "mesociclo"...
proseguo fino a fine settimana con il vecchio wo?
Grazie,
Vera
Si come ti avevo già detto... Sti giorni di tempo ne ho veramente poco, se riesco ti butto giù una cosa prima di venerdì così la discutiamo insieme nel week-end
Intanto "spigni"
Commenta
-
-
03/10/2008
Giorno 9 - ISOCALORICA - Rest day
Risveglio: ALC 1gr - Vit C 1gr
Colazione: Supradin 1cp - Fish Oil 2cp - MUFFIN 1pz(Albume 125gr+F/Avena 20gr+F/Soia 30gr+Mirtilli 25gr)
BreakMeal: Ricotta 100gr - Wasa 2pz - WPC 5gr
Pranzo: Fish Oil 2cp - P/POLLO 100gr - LATTUGA 200gr - MAIONESE 15gr - WASA/INT 4PZ.
Cena: GAMBERI 200gr - CECI 240gr - POMODORO 50gr - EVO 10gr
Prebed: Fish Oil 2cp - Fiocchi di Latte 100grLast edited by Simona... e basta!; 07-10-2008, 15:52:04.
Commenta
-
-
04/10/2008
Giorno 10 ISOCALORICA - WO day
Colazione: Supradin 1cp - Fish Oil 2cp - MUFFIN 1pz(Albume 125gr+F/Avena 20gr+F/Soia 30gr+Mirtilli 25gr)
Pranzo: Fish Oil 2cp - BRESAOLA 80gr - RUCOLA 200gr - EVO 10gr - PANE INTEGRALE 50gr
PreWO: ALC 1gr - Vit C 1gr
Settimana 2 rest 90-120"
Allenamento A:
1) Distensioni Panca 30° 5x5@5+5+bil15
2) Distensioni Panca Piana Wide Grip 3x6@7,5+7,5+bil15
3) Dip (Profonde) 3x6@-45
4) Alzate Laterali 1B 3x6@7,5
5) Alzate Frontali Disco 3x6@10
6) Preacher Curl Bilanciere 3x6@2,5+2,5+bil10
7) Curl Panca Inclinata Manubri 3x6@6+6
PostWO: BCAA 10gr - SUCCO/ARANCIA 125gr
BreakMeal: Ricotta 100gr - WASA/INT 2pz
Cena: Fish Oil 2cp - MAIALE MAGRO 100gr - CAVOLETTI BRUXELLES 250gr - PATATE/F 25gr - EVO 5gr
Prebed: Fiocchi di Latte 100grLast edited by Simona... e basta!; 07-10-2008, 15:52:27.
Commenta
-
-
05/10/2008
Giorno 11 ISOCALORICA - Rest Day
Risveglio: ALC 1gr - Vit C 1gr
Pranzo: Fish Oil 2cp - P/POLLO 120gr - LATTUGA ICEBERG 230gr - MAIONESE 13gr - WASA/INT 4pz
Cena: Fish Oil 2cp - ISOPIZZA (Albumi 140gr-Crusca 30gr-F/FARRO 30gr-Pomodorini 60gr-EVO 5gr-Mozzarella Light 100gr-Melanzane Grigliate 185gr-PARMIGIANO 6gr)Last edited by Simona... e basta!; 07-10-2008, 15:52:46.
Commenta
-
Commenta