Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioubi Pinus Whippo Cessat
... però TE VOJO BENE!!!Last edited by Simona... e basta!; 03-10-2008, 14:18:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ammmore
Fabry... il mio obiettivo a breve per le mie zampone, è di fargli fare 160kg di pressa... Ce la posso fare
bisogna stare attenti a non farti incazzare, se tiri un calcio nei C...i stendi qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola prima donna con 160kg di pressa
bisogna stare attenti a non farti incazzare, se tiri un calcio nei C...i stendi qualcuno
FabryAmmmore... 120 li faccio tranqui... credo che in 6 mesi un po' di forza la aumenterò... Tu che dici???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabryAmmmore... 120 li faccio tranqui... credo che in 6 mesi un po' di forza la aumenterò... Tu che dici???
ma stai bbbona con quelle gambette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Giorno...
luc come stai?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
luc come stai?
Andiamo sempre meglio diciamo...domani visita di controllo....inizia a darmi fastidio la ferita (l'addome si sta "svegliando"), ma niente di insopportabile...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti... Oggi sono un "po' troppo" incasinata...
@Malexio: Ho preso 2 nr. di tel di due hotel, hai deciso tu cosa fai? Solo o in compagnia?
@Diva: Bello mioooooooooooooooooooo....
@Wolve: Squilla maledetto... Devo parlare con te
Vi lascio un saluto e ci si becca domani, anche per l'aggiornamento del diario
Commenta
-
Commenta