If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oddio... davvero... mi riempiranno di robe "esoteriche"...
infatti volevo portarmi sia l'allenamento che la dieta, ma se mi dici che basta dire ZONA 12 blocchi, porto solo l'allenamento.
La mia paura più che altro è che ti rimpizzino di carboidrati...
La mia paura più che altro è che ti rimpizzino di carboidrati...
Sai come funziona per i pasti???
Allora.. da quello che mi hanno detto loro applicano una cucina dietetica, ma precisamente non so di cosa si tratti.
Hanno detto che cmq il tutto verrà impostato in maniera personalizzata.
Allora.. da quello che mi hanno detto loro applicano una cucina dietetica, ma precisamente non so di cosa si tratti.
Hanno detto che cmq il tutto verrà impostato in maniera personalizzata.
Ok...
Non credo che ti faranno scegliere cosa e come alimentarti, quindi digli solo che non devi superare le 1500 kcal e la prendiamo come una settimana di variazione per pre-shock antistallo
Poi però me lo racconti cosa ti passano da mangiare che sono curiosa
Non credo che ti faranno scegliere cosa e come alimentarti, quindi digli solo che non devi superare le 1500 kcal e la prendiamo come una settimana di variazione per pre-shock antistallo
Poi però me lo racconti cosa ti passano da mangiare che sono curiosa
ok...scriverò tutto quello che mi danno.. (co quello che costa spero in qualche ricetta dietetica, ma buona!), ma credo che siamo a non + di 1200kcal. ma me lo farò dire..
Colazione: Supradin 1cp - Fish Oil 2cp - CREPES 1pz(Albume 120gr+Fiocchi d'Avena 25gr+Mirtilli 35gr+Lecitina di Soia 3gr)
BreakMeal: YOGURT MAGRO 150gr - MUFFIN 1pz(Albume 80gr+F/Avena 10gr+Crusca 10gr+Lecitina di Soia 3gr+Cannella 1gr)
Pranzo: Fish Oil 2cp - P/POLLO 90gr - LATTUGA 200gr - WASA/FIBRES 3pz - MANDORLE 15pz - PESCA 210gr
PreWO: ALC 1gr - Vit C 1gr
Settimana 1 Rest 90"
Allenamento B :
1) Back Squat 4x8@5+5+bil15
2) Stacchi Rumeni 3x8@20+20+bil8
3) Stacchi Snatch 2x8@20+20+bil81x5@20+20+bil8
4) Rear Lunge alla Smith 1x6@10+10+smith 1x12@5+5+smith 1x10@5+5+smith 1x5@5+5+smith
5) Leg Press 2x12@70
6) Leg Curl 1x8@40 2x8@45
7) Crunch su fitball 4x12
8) Hip Raise 3x15 1x12
Cena: Fish Oil 2cp - P/POLLO 100gr - ZUCCHINE 750gr - CIPOLLA 45gr - EVO 8gr - WASA/INT. 4pz
WO DEVASTANTE (sopratutto per i postumi che adesso spiego)
Squat pulito e ben eseguito, carico giusto.
Stacchi Rumeni puliti, ben eseguito, carichi giusti, per essere stata la prima esecuzione non mi lamento e neanche l'istruttore che mi seguiva.
Stacchi Snach eseguiti perchè non riuscivo a fare una buona esecuzione dell'HackSquat, l'istruttore mi ha consigliato di recuperare un po' di forza alla schiena per evitare inutili danni. Eseguiti bene, carico giusto, ma alla 3°a serie dopo la 5°a rep ho mollato.
Lunge eseguito male, ho dovuto scaricare il peso, sono praticamente crollata. Non mi ero resa conto si quanto lo stacco mi avesse sfiancato... E sono rimasta in ginocchio 2 volte. Estremamente pallida mi sono concessa 4 minuti di riposo seduta, sotto la sorveglianza dell'istruttore che ha temuto che non ce la facessi veramente.
Quindi, mollati gli affondi... ho ripreso...
Buona la Pressa e anche il LegCurl che ho volutamente aumentato di 5 kg dopo la 1°a serie.
Crunch eseguiti senza sovraccarico, accusavo una certa nausea...
Hip Raise terminato prima perchè la nausea si era trasformata in...
Quindi niente BCAA ne succhi... Sono riuscita a cenare dopo H1:30' dal WO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta