If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono alla 4° settimana della TUA dieta e del TUO wo:
i risultati per ora sono soddisfacenti, anche se un po' lenti (ma va bene anche così)..
volevo però chiedervi una delucidazione: la settimana scorsa ho proseguito con l'allenamento, come da scheda, ho però accusato molto la fatica durante l'allenamento e la stanchezza dopo, per non parlare dei doloti muscolari avuti durante tutti i giorni, fino a domenica...
può essere una reazione normale o sto sbagliando qualcosa???
Sono alla 4° settimana della TUA dieta e del TUO wo:
i risultati per ora sono soddisfacenti, anche se un po' lenti (ma va bene anche così)..
volevo però chiedervi una delucidazione: la settimana scorsa ho proseguito con l'allenamento, come da scheda, ho però accusato molto la fatica durante l'allenamento e la stanchezza dopo, per non parlare dei doloti muscolari avuti durante tutti i giorni, fino a domenica...
può essere una reazione normale o sto sbagliando qualcosa???
Grazie a tutti/e...................
Ti stavo aspettando infatti...
E' ora di cambiare la dieta. Ovvio che i progressi sono lenti, ma quelli lenti sono duraturi. Altrimenti ci vuole poco a perdere 5 kili, basta digiunare per 10 giorni
E' ora di alzare un po' le kcal... Ma stai dormendo un po' di più?
E' ora di cambiare la dieta. Ovvio che i progressi sono lenti, ma quelli lenti sono duraturi. Altrimenti ci vuole poco a perdere 5 kili, basta digiunare per 10 giorni
E' ora di alzare un po' le kcal... Ma stai dormendo un po' di più?
Ebbene si... dormo un po' di più... 7 ore riesco a farmele (tolti i caffè dopo le 16-17, pare vada meglio).
Ho perso 8 kg. in tutto, 3 in questa seconda fase (devo scalare però 450cc di sangue che m'hanno levato ieri... )
Ebbene si... dormo un po' di più... 7 ore riesco a farmele (tolti i caffè dopo le 16-17, pare vada meglio).
Ho perso 8 kg. in tutto, 3 in questa seconda fase (devo scalare però 450cc di sangue che m'hanno levato ieri... )
Ok perfetto...
Ti spiego anche che i dolori muscolari che avverti nei giorni successivi (parlo di quelli che si avvertono passate 24 ore dall'ultimo WO) sono chiamati DOMS e sono felice che tu li abbia
Cmnque va aggiustato un po' il tiro della dieta, anche perchè se parti il 25 ottobre a questo punto è troppo lontano. Puoi incollarmela qui la tua dieta, che l'ho cancellata dalla mia chiavetta???
Grazie bella... non è stata fantastica però
Avevo 1000 commissioni da fare e sono tornata a casa alle 20:15 e non sono neanche riuscita ad allenarmi
Ma mi rifaccio oggi, ho già la borsa pronta, vado diretta dall'ufficio
Ciao ZioPietro
Buongiorno a te GambeDellaMiaVita
Le mie vado a farle "giocare" oggi
Allora il tuo lievito madre è ancora vivo
Sto pensando di acquistare quello secco di segale per cominciare a panificare con la farina di segale integrale... Che ne pensi???
oggi spacca tutto
le mie gambe oggi sòn a tocchi
per il lievito è quello della baule volante?
già provato, fa schifo non lievita un ghezz, devi aggiungerci pure quello di birra o non ottinieni niente, facciamo che ti porto il mio, mantenerlo è un lavoraccio, ma ne vale la pena
questa mattina ho sfornato 10 ciabattine integrali fantastiche, peccato che i miei se ne siano già pappate 8, era un kg in totale
ps saluta la diva
oggi spacca tutto
le mie gambe oggi sòn a tocchi
per il lievito è quello della baule volante?
già provato, fa schifo non lievita un ghezz, devi aggiungerci pure quello di birra o non ottinieni niente, facciamo che ti porto il mio, mantenerlo è un lavoraccio, ma ne vale la pena
questa mattina ho sfornato 10 ciabattine integrali fantastiche, peccato che i miei se ne siano già pappate 8, era un kg in totale
ps saluta la diva
Io e te chiusi in una cucina per una settimana potremmo fare danni terribili
Ti linko il sito, sperando di non essere cartellinata... :: TiBioNa Italia ::
Per quello di segale ci vuole la pasta madre di segale
Ti spiego anche che i dolori muscolari che avverti nei giorni successivi (parlo di quelli che si avvertono passate 24 ore dall'ultimo WO) sono chiamati DOMS e sono felice che tu li abbia
Cmnque va aggiustato un po' il tiro della dieta, anche perchè se parti il 25 ottobre a questo punto è troppo lontano. Puoi incollarmela qui la tua dieta, che l'ho cancellata dalla mia chiavetta???
WOday ColazioneLATTE P/S200,00CACAO AMARO5,00FIOCCHI D'AVENA25,00PranzoMANZO MAGRO200,00LATTUGA/FINOCCHI/CETRIOLI/RADICCHIO200,00OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE20,00SpuntinoMELA/ANANAS150,00CenaPETTO DI POLLO O TACCHINO/ALBUMI200,00PATATE LESSE250,00SPINACI/BIETA/ZUCCHINE200,00
Restday
ColazioneLATTE P/S200,00CACAO AMARO5,00FIOCCHI D'AVENA25,00PranzoSALMONE/TONNO/SGOMBRO 100,00POMODORI/PEPERONI/MELANZANE/RUCOLA400,00PANE DI SEGALE (WASA)40,00OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE10,00SpuntinoYOGURT MAGRO150,00MIRTILLI50,00CenaMERLUZZO/HALIBUT/SPIGOLA/ORATA/CERNIA200,00CICORIA/CARCIOFI/ASPARAGI300,00PANE DI SEGALE (WASA)30,00OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE10,00
Various 1 VOLTA A SETT SOSTITUISCI IL MANZO CON 75GR DI PARMIGIANO1 VOLTA A SETT SOSTITUISCI IL MANZO CON 80GR DI BRESAOLA/PROSCIUTTO1 VOLTA A SETT SOSTITUISCI PESCE A CENA CON 100GR MOZZARELLA LIGHT1 VOLTA A SETT SOSTITUISCI LA COLAZ CON CAFFE'+2 FETTE BISC 100GR RICOTTA
1 PASTO LIBERO A SETT
...ma scusa... alzare la Kcal??????????????????????
WOday ColazioneLATTE P/S200,00CACAO AMARO5,00FIOCCHI D'AVENA25,00PranzoMANZO MAGRO200,00LATTUGA/FINOCCHI/CETRIOLI/RADICCHIO200,00OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE20,00SpuntinoMELA/ANANAS150,00CenaPETTO DI POLLO O TACCHINO/ALBUMI200,00PATATE LESSE250,00SPINACI/BIETA/ZUCCHINE200,00
Restday
ColazioneLATTE P/S200,00CACAO AMARO5,00FIOCCHI D'AVENA25,00PranzoSALMONE/TONNO/SGOMBRO 100,00POMODORI/PEPERONI/MELANZANE/RUCOLA400,00PANE DI SEGALE (WASA)40,00OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE10,00SpuntinoYOGURT MAGRO150,00MIRTILLI50,00CenaMERLUZZO/HALIBUT/SPIGOLA/ORATA/CERNIA200,00CICORIA/CARCIOFI/ASPARAGI300,00PANE DI SEGALE (WASA)30,00OLIO DI OLIVA EXTRAVERGINE10,00
Various 1 VOLTA A SETT SOSTITUISCI IL MANZO CON 75GR DI PARMIGIANO1 VOLTA A SETT SOSTITUISCI IL MANZO CON 80GR DI BRESAOLA/PROSCIUTTO1 VOLTA A SETT SOSTITUISCI PESCE A CENA CON 100GR MOZZARELLA LIGHT1 VOLTA A SETT SOSTITUISCI LA COLAZ CON CAFFE'+2 FETTE BISC 100GR RICOTTA
1 PASTO LIBERO A SETT
...ma scusa... alzare la Kcal??????????????????????
Tranquilla...
Giusto il tanto in carboidrati che ti permetta una migliore efficentazione quotidiana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta