If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vi metto le foto di alcune mie pappe
ZonaMuffins e Insalata di Pollo e Pompelmo Rosa profumata allo Zenzero e Basilico
ti tratti bene simonuccia
io sto facendo il pane 100% integrale col lievito naturale, ora salgo a dare la forma ai panini, e domani mattina li cuocio, alla faccia delle 2 ore di lievitazione col lievito di birra, ho iniziato la lievitazione questa mattina
ho letto il pm, magari domani pome
ti tratti bene simonuccia
io sto facendo il pane 100% integrale col lievito naturale, ora salgo a dare la forma ai panini, e domani mattina li cuocio, alla faccia delle 2 ore di lievitazione col lievito di birra, ho iniziato la lievitazione questa mattina
ho letto il pm, magari domani pome
Allora il tuo lievito madre è ancora vivo
Sto pensando di acquistare quello secco di segale per cominciare a panificare con la farina di segale integrale... Che ne pensi???
Si ti ho letto... mi sembra tutto a posto...
Ora dobbiamo puntare sulla costanza
Ci parli tu e gli spieghi come deve comportarsi alla signorina "Costanza"... L'altra volta mi ha abbandonato, non se lo può permettere un'altra volta...
Ci parli tu e gli spieghi come deve comportarsi alla signorina "Costanza"... L'altra volta mi ha abbandonato, non se lo può permettere un'altra volta...
Ci parlo io, non preoccuparti... in genere mia sorella mi ascolta sempre...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta