If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non si chiedono, sono cose che si ricevono e basta. Si danno quando vuoi esprimere approvazione o disapprovazione per qualcuno, ed usate anche per comunicare. Se fai un search trovi molte info sulle rep
si si... è che ho avuto il dubbio di averla cancellata io... sono ancora alla scoperta su bodyweb...
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
io da un mese seguo questo schema alimentare (tenendo un giorno completamente libero nell'alimentazione) e questo allenamento
Schema alimentare:
Colazione:
200ml di latte crudo+40gr di all-brans
1supradyn
Spuntini:
1 frutto
Pranzo:
100gr di carne o 150gr di pesce
verdura cruda o cotta a volontà
20gr di wasa fibers
Post-wo:
1 scoop(21gr) di siero proteine
250ml di succo di frutta zuccherato
BCAA 1gr ogni 10kg di mm
3gr di glutammina
Cena:
100gr di carne o 150gr di pesce
verdura cruda o cotta a volontà
I giorni di allenamento aggiungi della frutta disidratata(albicocche o
fichi secchi) 3-4 pezzi.
Condimenti: Olio di oliva 1 cucchiaio a pasto, spezie tutte, niente sale.
Non sei molto in "carne" in rapporto peso altezza... Mi sembri un po' troppo bassa in kcal e pochi grassi
Scheda per incremento muscolare(1° mesociclo di 8 settimane)
A) Distretto superiore
1) Crunches 4xMAX rip.45''
2) Stacchi da terra 5x20 (2') 15(2') 12(2'30'') 10(3') 8
aumentare il peso
3) Alzate a 90° 4x12 rip.1'
4) Alzate laterali 4x12 rip.1'
5) Lento con manubri 3x12 rip.1'
6) Croci su panca 3x12 rip.1'30''
7) Bicipiti 4x10 rip 1' seduta panca a 45° con manubri
8) French press 4x12-10-10-8
B) Sessione aerobica
45' di aerobica su step o bici o tappeto con range compreso fra
65/75% della FCM
C) Distretto inferiore
1) Sforbiciate 4xMAX rip.45''
2) Tapis 5/10' al 6% per 4,5kmh
3) Squat con bilanciere 5x20-15-12-10-8 rip.3'
4) Affondi con manubri 4x20(dx)20(sx)
5) Stacchi GT 5x20-15-12-12-10 rip.2'
6) Slanci per glutei 5'senza fermarti
7) Slanci esterno cosce 30 alzate per parte per 5 cicli completi
Aumenti di carico settimanali, l'ultima reps deve essere l'ultima
ovvero devi portare il muscolo ad esarimento.
Alla fine di ogni sessione 15/20min di stretching
come ti dicevo ieri... è da poco che ho iniziato ad allenarmi in modo decente... e in un mese ho messo mezzo chilo...
dimenticavo di dirvi gli obiettivi.... vi scrivo quello che ho detto a chi mi ha preparato lo schema e l'allenamento "voglio diventare naomi entro giugno..."
che ne pensate?
Non mi fa impazzire la tua scheda... Diciamo che non è prettamente nei miei canoni, cmnque non sono in grado di giudicare
Te l'ha fatta l'istruttore in pale, per caso?
Diciamo anche che non conosco lo stato attuale, quindi diventa difficile capire come sei e come vuoi diventare
@Miz: ieri concerto di Ligabue. Cena al McDonald. 2 menu 280g + un panino 280g al parmiggiano. Ovviamente eliminato il pane. Però che gusto rimangiare al Mc...
Buongiorno a tutti!
Concerto del Liga??!!
Sono settimane che ho voglia di sgarrare al Mc, ne ho uno qui vicini all'angolino dove vado a fare i miei bisognini che mi chiama. voglio l'happy meal con kung fu caucaso
Non mi fa impazzire la tua scheda... Diciamo che non è prettamente nei miei canoni, cmnque non sono in grado di giudicare
Te l'ha fatta l'istruttore in pale, per caso?
Diciamo anche che non conosco lo stato attuale, quindi diventa difficile capire come sei e come vuoi diventare
è vero non sono in "carne"...non ho mai avuto problemi di peso... l'obiettiva di questo primo mesociclo è quello di mettere massamagra senza cambiare taglia... e ci sta riuscendo... in questo mese ho messo mezzochilo e ho mantenuto le stesse misure di prima... anzi... i vestiti mi stanno comodi...
lo schema alimentare e la scheda me l'ha fatta una persona di cui ho una stima infinita... e che adoro!
"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Ragazzuoli... io vi saluto... se riesco mi faccio vivo da casa nel WE... anche se ne dubito... magari domani primo pomeriggio...
Vado e che lo squat sia con me!
è vero non sono in "carne"...non ho mai avuto problemi di peso... l'obiettiva di questo primo mesociclo è quello di mettere massamagra senza cambiare taglia... e ci sta riuscendo... in questo mese ho messo mezzochilo e ho mantenuto le stesse misure di prima... anzi... i vestiti mi stanno comodi...
lo schema alimentare e la scheda me l'ha fatta una persona di cui ho una stima infinita... e che adoro!
Ragazzuoli... io vi saluto... se riesco mi faccio vivo da casa nel WE... anche se ne dubito... magari domani primo pomeriggio...
DioPinoooooooooooo
Buon week-end e "spigni"
Ti leggerò lunedì
Pino, ti permetto di accarezzarmi il pelo e di essere il mio amico tonto quando andiamo a spasso, tipo franco e ciccio per intenderci
Pino, ti permetto di accarezzarmi il pelo e di essere il mio amico tonto quando andiamo a spasso, tipo franco e ciccio per intenderci
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta