Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio@Simo:
@Simo2: bene! saluta la diva da parte mia!
@Miz: ieri concerto di Ligabue. Cena al McDonald. 2 menu 280g + un panino 280g al parmiggiano. Ovviamente eliminato il pane. Però che gusto rimangiare al Mc...
Buongiorno a tutti!
Ieri era il giorno 1 FIDATI
Oggi pollo bollito e patate lesse, stasera 1° WO della 1°a settimana.
Rileggi il programmino, si parte giorno 1 e 2 con RICARICA (ok l'ho fatta sporchissima, ma ci stava )
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioti ci hanno mai mandato? ti ci mando io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAle Buongiorno
Rileggi il programmino, si parte giorno 1 e 2 con RICARICA (ok l'ho fatta sporchissima, ma ci stava )
Buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Evvai che oggi inizio il nuovo WO
Ci arrivo carica di patate, speriamo di spingere parecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAle Buongiorno
Rileggi il programmino, si parte giorno 1 e 2 con RICARICA (ok l'ho fatta sporchissima, ma ci stava )A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioTranqui, scherzavo... Pizza, questa sconosciuta da troppo tempo... mmm... tra un po' ci dovremo rivedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioti ci hanno mai mandato? ti ci mando io...
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggioio per il raduno sarò in meta
Stavo pensando di farti da PT sabato. Te seguo negli allenamenti così te faccio carica'...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAllora mi tengo la ricarica per domenica e sabato sto nella mia solita keto...
Stavo pensando di farti da PT sabato. Te seguo negli allenamenti così te faccio carica'...
EDIT: Tu non hai regole per il raduno... Io si... tu magna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTranquillo, basta che mi fai da spotter... Mi dovessi trovare incastrata sotto un bilancere
In realtà è poi solo una scusa per stare a cazzeggia' e fare solo qualche esercizio...A.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSì... Non mi veniva spotter... Son rincoglionito stamattina...
In realtà è poi solo una scusa per stare a cazzeggia' e fare solo qualche esercizio...
già immaggino le bacchettate che mi darai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo farò tutta la scheda invece
già immaggino le bacchettate che mi daraiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquasi quasi vado a parigi una settimana
p.s. rep per missapple!!A.
Commenta
-
Commenta