missapple vogliamo le prove che tu sia donna, ma non ti chiedero' la solita foto in guepierre o perizoma sulla spiaggia di ostia, piuttosto dimostramelo portandomi al parco a fare un giretto sulle panchine..
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLo sapevo... ma neanche io sono una donna
EDIT: MioSommoDioPinoVeneratoDaOgniUtente... Questa donna (o come lei dice di essere), credo che la prenderemo in custodia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNeanche io sono un uomo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioLo so' che vorresti sentirti dire che sei un Dio, ma purtroppo quello che ti dice Simona e' il diminutivo di Dior, in pratica ti ha preso per una boccetta di profumo francese
Intendevo dire che io sono un EUNUCO...
L'ho tagliata e data a mangiare ai cani tanto tempo fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiomissapple vogliamo le prove che tu sia donna, ma non ti chiedero' la solita foto in guepierre o perizoma sulla spiaggia di ostia, piuttosto dimostramelo portandomi al parco a fare un giretto sulle panchine.."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMi fido di te... ne abbiamo già discusso... i tuoi amici sono...
Aspettiamo che SignorinaMela ci dica quanti kili buoni vuole mettere su e vediamo... Intanto potrei trapiantargli un po' di ciccia mia che mi avanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioLo so' che vorresti sentirti dire che sei un Dio, ma purtroppo quello che ti dice Simona e' il diminutivo di Dior, in pratica ti ha preso per una boccetta di profumo francese
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono foto??? che peccato l'avevo già preparata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon ho assolutamente questa pretesa...
E adesso??? M. come fa???
Commenta
-
-
E non rivolgerti al MioDio come se fosse tuo fratello... Sarà pure Gay ma è di razza divina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora MIZ parlando di addentare si riferiva a te...
E adesso??? M. come fa???
o su altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCanide, inchinati alla magnificenza
E non rivolgerti al MioDio come se fosse tuo fratello... Sarà pure Gay ma è di razza divina
Si ma anche tutto ciò che è diabolico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon ho assolutamente questa pretesa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioInvidio quei cani, chissa' magari era altamente anabolico ed ora sarei grosso quanto ciuffopuppo dopo una nuotata fino a Malta
altro che nuotata fino a malta...
Ragazzuoli vo a casa...
Ci si becca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiono foto??? che peccato l'avevo già preparata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiociuffopuppo me lo stanno asciugando a forza di farlo lavorare
altro che nuotata fino a malta...
Ragazzuoli vo a casa...
Ci si becca
Commenta
-
Commenta