dite a spok che stavolta mi porta giù lui in ginocchio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioma che è
e' una ricevuta del taxi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiofarabutto, ma come non la riconosci?
e' una ricevuta del taxi...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMa prendi anche una fonte di carbo insieme???
Perchè magari ci si può creare qualcosa per renderle appetibili... quali hai adesso e a che gusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiouna delle due giulie viene sicuro
Te sei innamorato... Non ce posso creeeeeedeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofaccio ordine...la mattina prendo 300 ml di latte più 50 gr di cereali e 30 gr di whey ON 100% alla vaniglia, e stamattina oltre che per sboccare mi è venuta aria in pancia e diarrea ....stasera le ho provate con del succo di frutta all'ananas è non ce l'ho fatta nenache a mandarle giù, un sorso e stavo per.....XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodite a spok che stavolta mi porta giù lui in ginocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Te sei innamorato... Non ce posso creeeeeedeeeeeeeeeXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiofaccio ordine...la mattina prendo 300 ml di latte più 50 gr di cereali e 30 gr di whey ON 100% alla vaniglia, e stamattina oltre che per sboccare mi è venuta aria in pancia e diarrea ....stasera le ho provate con del succo di frutta all'ananas è non ce l'ho fatta nenache a mandarle giù, un sorso e stavo per.....
Per l'aria alla pancia e la diarrea... forse è un effetto collaterale del disgusto Se eri intollerante alle Whey lo eri anche al latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiointolleranze?
Commenta
-
-
ed io che adoro proprio le whey alla vaniglia..
ugox, ora, regalamele..!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiose ti inginocchi per bene ti faccio saggiare il mio salmone selvaggio.. e ti rilascio anche una ricevuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio******... Questa è la conferma
e dueXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodite a spok che stavolta mi porta giù lui in ginocchio
chi sarebbe questo spok?
se mi tradisci ti strozzo..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta