Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSimo novità...mercoledì visita,giovedì CUT...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin bocca al lupo dive... puro io tra poco mi ospedalizzo per un pòOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosperiamo che le me diano piu forti
tu sai cosa
In bocca al lupo ad entrambi
( io sò perchè...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobonsoire donne
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioma grazie a te simo... non me lo dire due volte perchè sono capace di rimanere davvero su queste pagine...
In bocca al lupo e buona permanenza
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioora ho la netta sensazione di essermi persa qualcosa...
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
Quando cucino non ti lamenti però... E con te gli orari non sono normali... Potrei dire... Per fortuna che dici di essere impegnato
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiobene, allora chinati.. e raccoglila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao ....qui come vedo è sempre animato...
PS: poi post crepes al cacao BW è ben tollerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioHo un ora d'aria... sono venuta a vedere la situazione come procede
PS: poi post crepes al cacao BW è ben tollerato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioA proposito di tolleranza....a me le maledete whey mi hanno rovinato la giornata, non riesco a mandarle giù!!
Problema di gusto o fastidi di altro tipo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioOddio come so' maliziose ste' donne...sempre a pensare male
vi ho preparato due tranci di salmone nella mia ciotola, spero apprezzerete...
Li riconoscerei ovunque, sono passati per le mie mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioora ho la netta sensazione di essermi persa qualcosa...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioah simo t'ho mandato una mail
aspettami
Te lo posso dire domani??? devo fare una ricerca sugli equivalenti...
Commenta
-
Commenta