Tesò...
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioCiao Simo....................
buongiorno.......
inutile dire che non ho capito niente del tuo regime alimentare...
ma avrai da me sempre un (valido, spero) sostegno, come tu lo dai a me...
Ciao V. Come procedono gli allenamenti?A.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobuon pome..A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioTesò...
TVTTTB
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioCiao Simo....................
buongiorno.......
inutile dire che non ho capito niente del tuo regime alimentare...
ma avrai da me sempre un (valido, spero) sostegno, come tu lo dai a me...
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAlmeno morale...
Ciao V. Come procedono gli allenamenti?Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioProcede tutto molto bene devo dire.......
mi sento molto bene ... e non finirò mai di ringraziare Simona.......
Scherzi a parte non devi ringraziare nessuno se non te stessa. Tu ci hai messo la volontà di cambiare, lo spirito di affrontare te stessa e di modificare le tue abitudini, la volgia di sperimentare ed affidarti.
Direi che una gran bella dose di lavoro la tua
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simonetta!! è un pò ke nn passavo... come va???
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobuon pome..
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCiao Spotterello! Urge incontro tra me, te e le vetrate in quel di Roma!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSimo novità...mercoledì visita,giovedì CUT...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin bocca al lupo dive... puro io tra poco mi ospedalizzo per un pò
In bocca al lupo anche x te...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGRAZIE!!!
è raro ricevere i complimenti da una donna, ne sono molto lusingata
Spero che rimarrai volentieri tra queste pagine
PS: Attenta agli "animali molesti"
Hai già compreso la personalità del diario... CIM inside"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiola mora?
ora ho la netta sensazione di essermi persa qualcosa..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocrepi caro!!!(non nel senso letterale fantozziano )
In bocca al lupo anche x te...
tu sai cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao bella, ma ti calcoli pure la cannella?
Commenta
-
Commenta