Originariamente Scritto da missapple
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un cane, e pure peloso, non fidarti :nono2:Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un cane, e pure peloso, non fidarti :nono2:
dici che è meglio la neuro? in effetti il bianco mi ha sempre donato..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiosi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioappena posso ci becchiamo,salgo a roma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioHo trovato chi mi porta al parco, ..fanculizzatevi tuttiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiowoff
delle due chi e' miss apple?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiola tua firma mi eccita..
delle due chi e' miss apple?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Sperimental new program for 3 months
giorni 1-2 RICARICA
giorni 3-8 DIETA A ZONA 14(15) blocchi 2-2-4-4-2 (1PostWO)
(Risveglio: ALC 1gr-Vit C 1gr)
Colazione: Supradin 1cp-Fish Oil 2cp-Crepes 1pz
(Albume 120gr-Fiocchi d'Avena 25gr-Mirtilli 35gr-Lecitina di Soia 3gr)
BreakMeal: Yogurt Magro 150gr-Muffin 1pz
(Albume 80gr+Avena 10gr+Crusca 10gr+Lecitina di Soia 3gr+Dolcificante+Cannella 1gr)
Pranzo: 4BLOCCHI(da calcolare)+Fish Oil 2cp
(PreWO:ALC 1gr-Vit C 1gr)
(PostWO: BCAA 10gr-Succo di Pompelmo 125gr)
Cena: 4BLOCCHI (da calcolare)
Prebed: Latte PS AD 200gr-Fish Oil 2cp
giorni 9-14 ISOCALORICA kcal1400c.a.(+postWO) 33-33-33
Colazione:Supradin 1cp-Fish Oil 2cp-Muffin 1pz
(Albume 125gr+Fiocchi d'Avena 20gr+Farina di soia 30gr+Dolcificante+Mirtilli 25gr)
BreakMeal: Ricotta 100gr+PRO 5gr+Wasa 2pz
Pranzo: (esempio) Gamberi 200gr-Radicchio 200gr-Mais 70gr-Maionese 15gr-Wasa 1pz-Fish Oil 2cp
Cena: (esempio) Merluzzo 100gr-Bieta 300gr-Pomodoro 50gr-Cipolla 20gr-Olio di Lino 10gr-Wasa 2pz
Prebed: Fiocchi di Latte 200gr-Fish Oil 2cp
giorni 15-24/28 METABOLICA kcal 1400c.a. 70-30
Risveglio: ALC 1gr-Vit C 1gr
Colazione: Albumi 3-Tuorlo 1-Farina di Cocco 10gr-Cacao 5gr-Supradin
MetàMattino:Arginina 4g-ALC 1gr
PrePranzo:ALC 1gr
Pranzo: Albumi 3-Tuorli 2-Parmigiano 20gr-Lattuga 200 gr-EVO 5gr-Olio di Girasole 5gr
oppure Salsiccia di Maiale 150 gr-Broccoletti 250gr
Pomeriggio-PreWo:Vit C 1gr-ALC 1gr
Cena: Macinato di Manzo 150gr-Spinaci 250gr-Broccolo 250gr-EVO 15gr-Olio di Girasole 15 gr
Prebed: Parmigiano 20gr-Zinco 1cp-IsaTest 2cpLast edited by Simona... e basta!; 22-09-2008, 09:56:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiogiorni 1-2 RICARICA
giorni 3-8 DIETA A ZONA 14(15) blocchi 2-2-4-4-2 (1PostWO)
Colazione: Supradin 1cp-Fish Oil 2cp-Crepes 1pz
(Albume 120gr-Fiocchi d'Avena 25gr-Mirtilli 35gr-Lecitina di Soia 3gr)
BreakMeal: Yogurt Magro 150gr-Muffin 1pz
(Albume 80gr+Avena 10gr+Crusca 10gr+Lecitina di Soia 3gr+Dolcificante+Cannella 1gr)
Pranzo: 4BLOCCHI(da calcolare)+Fish Oil 2cp
Cena: 4BLOCCHI (da calcolare)
Prebed: Latte PS AD 200gr-Fish Oil 2cp
giorni 9-14 ISOCALORICA kcal1400c.a.(+postWO) 33-33-33
Colazione:Supradin 1cp-Fish Oil 2cp-Muffin 1pz
(Albume 125gr+Fiocchi d'Avena 20gr+Farina di soia 30gr+Dolcificante+Mirtilli 25gr)
BreakMeal:
Pranzo: (esempio) Gamberi 200gr-Radicchio 200gr-Mais 70gr-Maionese 15gr-Wasa 1pz-Fish Oil 2cp
Cena: (esempio) Merluzzo 100gr-Bieta 300gr-Pomodoro 50gr-Cipolla 20gr-Olio di Lino 10gr-Wasa 2pz
Prebed: Fiocchi di Latte 200gr-Fish Oil 2cp
giorni 15-24/28 METABOLICA kcal 1400c.a. 70-30
Risveglio: ALC 1gr-Vit C 1gr
Colazione: Albumi 3-Tuorlo 1-Farina di Cocco 10gr-Cacao 5gr-Supradin
MetàMattino:Arginina 4g-ALC 1gr
PrePranzo:ALC 1gr
Pranzo: Albumi 3-Tuorli 2-Parmigiano 20gr-Lattuga 200 gr-EVO 5gr-Olio di Girasole 5gr
oppure Salsiccia di Maiale 150 gr-Broccoletti 250gr
Pomeriggio-PreWo:Vit C 1gr-ALC 1gr
Cena: Macinato di Manzo 150gr-Spinaci 250gr-Broccolo 250gr-EVO 15gr-Olio di Girasole 15 gr
Prebed: Parmigiano 20gr-Zinco 1cp-IsaTest 2cp--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
@IlMioDio: Le prime 2 minisettimane hanno l'integrazione tra parentesi per distinguere i giorni di WO da quelli REST
Allego qui i file completi con i pasti potenzialmente realizzabili. Se ci sono cose che vanno corrette ben disponibile
@Whippo: Dagli un occhiata se hai voglia, poi ti spiego tutto al tel
PS: ARIDAJE... Povera panza tua!Last edited by Simona... e basta!; 21-09-2008, 22:56:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioRoma MEETING 11-12 Ottobre
Quotare ed iscriversi
1) Simona
2) Alessio (Forse +1)
3) Gaara
4) Napo
5) Eccomi (Vera)
6) SPOT SLOT VETRAIO MAGICO..
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiovisto come l'hai scritto mi sto chiedendo cosa significhi fare un giro al parco con te...A.
Commenta
-
Commenta