Obiettivo: "io"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • eccomi
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 21
    • 5
    • 3
    • Roma (...Pisa? dipende da dove parto..)
    • Send PM

buongiorno....................
    sigpic

Commenta

• malexio
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 436
      • 73
      • 110
      • Reggio Emilia
      • Send PM

Auguri Pino!!!
      A.

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Gracias a todos!
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• MIZ
          Inattivo
          • Jun 2008
          • 563
          • 141
          • 72
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          spara...
          Ho letto i tuoi interessanti resoconti sull'integrazione nel diario di Flipper e gli altri delfini Crazy..e innanzitutto vi faccio i miei complimenti, c'e' sempre molto da imparare

La questione riguarda l'integrazione, in particolare la crea, la gluta e la taurina.
          Premesso che la crea orotata,cosi' come l'arginina(ceo e Ae2) mi causa problemi intestinali, ho optato per la forma malata e ethil estere normale.
          Dimmi che ne pensi ed eventuali consigli:

Mattina
          30gr whey, 5 gr crea malato, 1 gr taurina, una banana un multivitaminico
          (la mattina non mi sveglio particolarmente affamato)

Pre wo
          5 gr crea malato, 2 gr crea ethil estere + 4 arginina ee + 1gr taurina (carbo??)

Post wo
          5 gr crea malato , 5 gr glutabolic, 40gr whey.... (che carbo?? taurina??)

pre nanna
          5 gr gluta, zma+ trib(sperimento un altro mese, finche' non mi convinco della loro reale efficenza)

considerazioni finali. Ho il Cubed e il Cm2 della San, con quest'ultimo non so' come comportarmi per quanto riguarda i dosaggi e quantita'. L'arginina che e' contenuta in esso poi, la userei solo come pump, ma eventualmente se la trovi necessaria, posso assumerla anche in altre occasioni..

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
            Ho letto i tuoi interessanti resoconti sull'integrazione nel diario di Flipper e gli altri delfini Crazy..e innanzitutto vi faccio i miei complimenti, c'e' sempre molto da imparare

La questione riguarda l'integrazione, in particolare la crea, la gluta e la taurina.
            Premesso che la crea orotata,cosi' come l'arginina(ceo e Ae2) mi causa problemi intestinali, ho optato per la forma malata e ethil estere normale.
            Dimmi che ne pensi ed eventuali consigli:

Mattina
            30gr whey, 5 gr crea malato, 1 gr taurina, una banana un multivitaminico
            (la mattina non mi sveglio particolarmente affamato)

da quando la banana è un supp?

Pre wo
            5 gr crea malato, 2 gr crea ethil estere + 4 arginina ee + 1gr taurina (carbo??)

Post wo
            5 gr crea malato , 5 gr glutabolic, 40gr whey.... (che carbo?? taurina??)

pre nanna
            5 gr gluta, zma+ trib(sperimento un altro mese, finche' non mi convinco della loro reale efficenza)

considerazioni finali. Ho il Cubed e il Cm2 della San, con quest'ultimo non so' come comportarmi per quanto riguarda i dosaggi e quantita'. L'arginina che e' contenuta in esso poi, la userei solo come pump, ma eventualmente se la trovi necessaria, posso assumerla anche in altre occasioni..
            15 + 2 gr. die di creatina sono un pò troppini, financo per master
            Allora io ti consiglierei di ridurre le assunzioni di crea a 2, in realtà modificherei il tutto in questo modo... premesso che secondo me il tutto è un pò troppo...
            Mattina
            30gr whey, multivit, 1-2 gr. taurina a seconda della quantità di carbo che ingerisci...

Pre wo
            5 gr crea ethil estere + 4 arginina EE (oppure 1 serving di CM2, puoi anche ciclizzarli e vedere come ti trovi)
            Puoi assumere carbo a basso ig (30 gr. maltodx a de 15-20 o semplicemente 1 mela) e in questo caso un paio di gr. di taurina ce li vedo bene...

Post wo
            5 gr crea malato , 5 gr glutabolic, 40gr whey, qui inserirei sicuramente dei carbo puoi scegliere 2 strade:
            1: maltodx (anche le stesse del prewo) le metti insieme a gluta crea e whey e aggiungi un paio di grammi di taurina nell'immediato post
            2: solido (riso, gallette, etc.) 30 minuti dopo il beverone con gluta crea e whey e in questo caso la taurina nn è indispensabile.

pre nanna
            5 gr gluta, zma+ trib(sperimento un altro mese, finche' non mi convinco della loro reale efficenza) va bene...
            Scusa ma il cubed non è la malato? Intendi che hai anche il cubed? in questo caso prendila post... (al post della malato...)

Last edited by pinobit; 17-09-2008, 16:55:56.
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• MIZ
              Inattivo
              • Jun 2008
              • 563
              • 141
              • 72
              • Send PM

15 + 2 gr. die di creatina sono un pò troppini, financo per master
              Allora io ti consiglierei di ridurre le assunzioni di crea a 2, in realtà modificherei il tutto in questo modo... premesso che secondo me il tutto è un pò troppo...
              Mattina
              30gr whey, multivit, 1-2 gr. taurina a seconda della quantità di carbo che ingerisci...

Pre wo
              5 gr crea ethil estere + 4 arginina EE (oppure 1 serving di CM2, puoi anche ciclizzarli e vedere come ti trovi)
              Puoi assumere carbo a basso ig (30 gr. maltodx a de 15-20 o semplicemente 1 mela) e in questo caso un paio di gr. di taurina ce li vedo bene...

Post wo
              5 gr crea malato , 5 gr glutabolic, 40gr whey, qui inserirei sicuramente dei carbo puoi scegliere 2 strade:
              1: maltodx (anche le stesse del prewo) le metti insieme a gluta crea e whey e aggiungi un paio di grammi di taurina nell'immediato post
              2: solido (riso, gallette, etc.) 30 minuti dopo il beverone con gluta crea e whey e in questo caso la taurina nn è indispensabile.

pre nanna
              5 gr gluta, zma+ trib(sperimento un altro mese, finche' non mi convinco della loro reale efficenza) va bene...
              Scusa ma il cubed non è la malato? Intendi che hai anche il cubed? in questo caso prendila post... (al post della malato...)

hehehe la banana chissa' perche', sta sempre in mezzo
              no dai, l'ho messa perche' ho letto da alcuni tuoi post, che qui trovano ulteriore conferma, che la taurina ha bisogno di carbo per svolgere il proprio lavoro. Tu mi consigli le maltodex, e in effetti stavo facendoci un pensierino..
              Quando parlo di crea malato, parlo di Cubed, e quando parlo di crea e arginina ethil estere sto parlando di CM2..
              Quindi seguo molto volentieri i tuoi consigli, che a quanto pare mi vede alzare la taurina e abbassare la crea, e aggiungere le banane, ops... le maltodex ai miei beveroni

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

hehehe la banana chissa' perche', sta sempre in mezzo
                no dai, l'ho messa perche' ho letto da alcuni tuoi post, che qui trovano ulteriore conferma, che la taurina ha bisogno di carbo per svolgere il proprio lavoro. Tu mi consigli le maltodex, e in effetti stavo facendoci un pensierino..
                Quando parlo di crea malato, parlo di Cubed, e quando parlo di crea e arginina ethil estere sto parlando di CM2..
                Quindi seguo molto volentieri i tuoi consigli, che a quanto pare mi vede alzare la taurina e abbassare la crea, e aggiungere le banane, ops... le maltodex ai miei beveroni
                spè allora se la ee è il cm2 hai voglia ad arrivare a 5 gr...
                allora fai così:
                pre cubed + cm2 (1 serving)
                post cubed
                Per la crea in definitiva come avevi detto tu eliminando quella a colazza...
                per il resto bene
                la maltodx costano poco e sono comode per molte cose...
                io preferisco sempre il solido (tranne nel postwo per comodità) ma sono gusti
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• MIZ
                  Inattivo
                  • Jun 2008
                  • 563
                  • 141
                  • 72
                  • Send PM

spè allora se la ee è il cm2 hai voglia ad arrivare a 5 gr...
                  allora fai così:
                  pre cubed + cm2 (1 serving)
                  post cubed
                  Per la crea in definitiva come avevi detto tu eliminando quella a colazza...
                  per il resto bene
                  la maltodx costano poco e sono comode per molte cose...
                  io preferisco sempre il solido (tranne nel postwo per comodità) ma sono gusti
                  Esatto, la cm2 alla fine e' arginina con un po' di crea ee, quindi compensavo con il cubed
                  Il cibo solido c'e' nel pranzo due orette dopo la colazione (riso, petto..e Omega3 in tutti i pasti solidi che a te tanto piacciono) spuntini, e nella cena che posticipa il pw solo di un ora e mezza
                  Ho letto delle tue considerazioni sul Vitargo, quindi,che maltodex mi consiglieresti? croccantini vanno bene?

Commenta

• Simona... e basta!
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3170
                    • 268
                    • 381
                    • a casa mia
                    • Send PM

@MioAmoreCanideMalatoPerIlKebab: Ma la finisci di disturbare il SommoDioPino???
                    ...oggi è il suo compleanno, non stressarlo

PS: E poi stai sempre a chiede... E fammi la cheesecake... e tagliati le unghie... e massaggiami... e facciamoci l'idrommassaggio...

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

• MIZ
                      Inattivo
                      • Jun 2008
                      • 563
                      • 141
                      • 72
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                      @MioAmoreCanideMalatoPerIlKebab: Ma la finisci di disturbare il SommoDioPino???
                      ...oggi è il suo compleanno, non stressarlo
                      tra me e zzio Pino c'e' gia' un forte legame, sono il suo erede naturale mica come quel ciuffo puppo che e' costretto a seguire...

PS: E poi stai sempre a chiede... E fammi la cheesecake... e tagliati le unghie... e massaggiami... e facciamoci l'idrommassaggio...
                      questa non l'ho ancora detto...

Simo, riempi la vasca che vengo...

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

salve a tutti, ance se in ritardo :O

Commenta

• pinobit
                          Crazy Zio PL!
                          • Oct 2001
                          • 6387
                          • 334
                          • 7
                          • Siracusa
                          • Send PM

Esatto, la cm2 alla fine e' arginina con un po' di crea ee, quindi compensavo con il cubed
                          Il cibo solido c'e' nel pranzo due orette dopo la colazione (riso, petto..e Omega3 in tutti i pasti solidi che a te tanto piacciono) spuntini, e nella cena che posticipa il pw solo di un ora e mezza
                          Ho letto delle tue considerazioni sul Vitargo, quindi,che maltodex mi consiglieresti? croccantini vanno bene?
                          Va bene una qualsiasi che stia a DE <= 20-25...
                          Non ti fare impaccare roba che costa molto...
                          Considera che mediamente di qualità farmaceutica le trovi + o - a 10€/kg...
                          pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

tra me e zzio Pino c'e' gia' un forte legame, sono il suo erede naturale mica come quel ciuffo puppo che e' costretto a seguire...
                            il ciuffo puppo chi è? Albe?
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• malexio
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 436
                              • 73
                              • 110
                              • Reggio Emilia
                              • Send PM

Buongiorno a tutti!!
                              A.

Commenta

• Simona... e basta!
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3170
                                • 268
                                • 381
                                • a casa mia
                                • Send PM

Buongiorno Obiettini, BBFans, Gayarde, Puppi, Canidi e DolciDonzelle...

Continuo a latitare causa caos vari al lavoro, ma VVUMDB
                                Baci a tutti e buona giornata

@DioPino: Scusa se il MioAmoreCanide millanta parentele, non capisce la differenza tra le razze... Da quando ha il dono della parola si sente come Pinocchio dopo che la Fata Turchina gli ha dato vita al cuore di stagno...

@MioAmoreCanide: Sono un po' impegnata sti giorni, chiama la mia segretaria e vediamo di trovare un momento libero... Per la vasca devi prendere appuntamento

_____________________DIARIO__________________________

Commenta

Working...
                                X