buongiorno....................
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiospara...
La questione riguarda l'integrazione, in particolare la crea, la gluta e la taurina.
Premesso che la crea orotata,cosi' come l'arginina(ceo e Ae2) mi causa problemi intestinali, ho optato per la forma malata e ethil estere normale.
Dimmi che ne pensi ed eventuali consigli:
Mattina
30gr whey, 5 gr crea malato, 1 gr taurina, una banana un multivitaminico
(la mattina non mi sveglio particolarmente affamato)
Pre wo
5 gr crea malato, 2 gr crea ethil estere + 4 arginina ee + 1gr taurina (carbo??)
Post wo
5 gr crea malato , 5 gr glutabolic, 40gr whey.... (che carbo?? taurina??)
pre nanna
5 gr gluta, zma+ trib(sperimento un altro mese, finche' non mi convinco della loro reale efficenza)
considerazioni finali. Ho il Cubed e il Cm2 della San, con quest'ultimo non so' come comportarmi per quanto riguarda i dosaggi e quantita'. L'arginina che e' contenuta in esso poi, la userei solo come pump, ma eventualmente se la trovi necessaria, posso assumerla anche in altre occasioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioHo letto i tuoi interessanti resoconti sull'integrazione nel diario di Flipper e gli altri delfini Crazy..e innanzitutto vi faccio i miei complimenti, c'e' sempre molto da imparare
La questione riguarda l'integrazione, in particolare la crea, la gluta e la taurina.
Premesso che la crea orotata,cosi' come l'arginina(ceo e Ae2) mi causa problemi intestinali, ho optato per la forma malata e ethil estere normale.
Dimmi che ne pensi ed eventuali consigli:
Mattina
30gr whey, 5 gr crea malato, 1 gr taurina, una banana un multivitaminico
(la mattina non mi sveglio particolarmente affamato)
da quando la banana è un supp?
Pre wo
5 gr crea malato, 2 gr crea ethil estere + 4 arginina ee + 1gr taurina (carbo??)
Post wo
5 gr crea malato , 5 gr glutabolic, 40gr whey.... (che carbo?? taurina??)
pre nanna
5 gr gluta, zma+ trib(sperimento un altro mese, finche' non mi convinco della loro reale efficenza)
considerazioni finali. Ho il Cubed e il Cm2 della San, con quest'ultimo non so' come comportarmi per quanto riguarda i dosaggi e quantita'. L'arginina che e' contenuta in esso poi, la userei solo come pump, ma eventualmente se la trovi necessaria, posso assumerla anche in altre occasioni..
Allora io ti consiglierei di ridurre le assunzioni di crea a 2, in realtà modificherei il tutto in questo modo... premesso che secondo me il tutto è un pò troppo...
Mattina
30gr whey, multivit, 1-2 gr. taurina a seconda della quantità di carbo che ingerisci...
Pre wo
5 gr crea ethil estere + 4 arginina EE (oppure 1 serving di CM2, puoi anche ciclizzarli e vedere come ti trovi)
Puoi assumere carbo a basso ig (30 gr. maltodx a de 15-20 o semplicemente 1 mela) e in questo caso un paio di gr. di taurina ce li vedo bene...
Post wo
5 gr crea malato , 5 gr glutabolic, 40gr whey, qui inserirei sicuramente dei carbo puoi scegliere 2 strade:
1: maltodx (anche le stesse del prewo) le metti insieme a gluta crea e whey e aggiungi un paio di grammi di taurina nell'immediato post
2: solido (riso, gallette, etc.) 30 minuti dopo il beverone con gluta crea e whey e in questo caso la taurina nn è indispensabile.
pre nanna
5 gr gluta, zma+ trib(sperimento un altro mese, finche' non mi convinco della loro reale efficenza) va bene...
Scusa ma il cubed non è la malato? Intendi che hai anche il cubed? in questo caso prendila post... (al post della malato...)
Last edited by pinobit; 17-09-2008, 16:55:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio15 + 2 gr. die di creatina sono un pò troppini, financo per master
Allora io ti consiglierei di ridurre le assunzioni di crea a 2, in realtà modificherei il tutto in questo modo... premesso che secondo me il tutto è un pò troppo...
Mattina
30gr whey, multivit, 1-2 gr. taurina a seconda della quantità di carbo che ingerisci...
Pre wo
5 gr crea ethil estere + 4 arginina EE (oppure 1 serving di CM2, puoi anche ciclizzarli e vedere come ti trovi)
Puoi assumere carbo a basso ig (30 gr. maltodx a de 15-20 o semplicemente 1 mela) e in questo caso un paio di gr. di taurina ce li vedo bene...
Post wo
5 gr crea malato , 5 gr glutabolic, 40gr whey, qui inserirei sicuramente dei carbo puoi scegliere 2 strade:
1: maltodx (anche le stesse del prewo) le metti insieme a gluta crea e whey e aggiungi un paio di grammi di taurina nell'immediato post
2: solido (riso, gallette, etc.) 30 minuti dopo il beverone con gluta crea e whey e in questo caso la taurina nn è indispensabile.
pre nanna
5 gr gluta, zma+ trib(sperimento un altro mese, finche' non mi convinco della loro reale efficenza) va bene...
Scusa ma il cubed non è la malato? Intendi che hai anche il cubed? in questo caso prendila post... (al post della malato...)
no dai, l'ho messa perche' ho letto da alcuni tuoi post, che qui trovano ulteriore conferma, che la taurina ha bisogno di carbo per svolgere il proprio lavoro. Tu mi consigli le maltodex, e in effetti stavo facendoci un pensierino..
Quando parlo di crea malato, parlo di Cubed, e quando parlo di crea e arginina ethil estere sto parlando di CM2..
Quindi seguo molto volentieri i tuoi consigli, che a quanto pare mi vede alzare la taurina e abbassare la crea, e aggiungere le banane, ops... le maltodex ai miei beveroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiohehehe la banana chissa' perche', sta sempre in mezzo
no dai, l'ho messa perche' ho letto da alcuni tuoi post, che qui trovano ulteriore conferma, che la taurina ha bisogno di carbo per svolgere il proprio lavoro. Tu mi consigli le maltodex, e in effetti stavo facendoci un pensierino..
Quando parlo di crea malato, parlo di Cubed, e quando parlo di crea e arginina ethil estere sto parlando di CM2..
Quindi seguo molto volentieri i tuoi consigli, che a quanto pare mi vede alzare la taurina e abbassare la crea, e aggiungere le banane, ops... le maltodex ai miei beveroni
allora fai così:
pre cubed + cm2 (1 serving)
post cubed
Per la crea in definitiva come avevi detto tu eliminando quella a colazza...
per il resto bene
la maltodx costano poco e sono comode per molte cose...
io preferisco sempre il solido (tranne nel postwo per comodità) ma sono gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiospè allora se la ee è il cm2 hai voglia ad arrivare a 5 gr...
allora fai così:
pre cubed + cm2 (1 serving)
post cubed
Per la crea in definitiva come avevi detto tu eliminando quella a colazza...
per il resto bene
la maltodx costano poco e sono comode per molte cose...
io preferisco sempre il solido (tranne nel postwo per comodità) ma sono gusti
Il cibo solido c'e' nel pranzo due orette dopo la colazione (riso, petto..e Omega3 in tutti i pasti solidi che a te tanto piacciono) spuntini, e nella cena che posticipa il pw solo di un ora e mezza
Ho letto delle tue considerazioni sul Vitargo, quindi,che maltodex mi consiglieresti? croccantini vanno bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio@MioAmoreCanideMalatoPerIlKebab: Ma la finisci di disturbare il SommoDioPino???
...oggi è il suo compleanno, non stressarlo
PS: E poi stai sempre a chiede... E fammi la cheesecake... e tagliati le unghie... e massaggiami... e facciamoci l'idrommassaggio...
Simo, riempi la vasca che vengo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioEsatto, la cm2 alla fine e' arginina con un po' di crea ee, quindi compensavo con il cubed
Il cibo solido c'e' nel pranzo due orette dopo la colazione (riso, petto..e Omega3 in tutti i pasti solidi che a te tanto piacciono) spuntini, e nella cena che posticipa il pw solo di un ora e mezza
Ho letto delle tue considerazioni sul Vitargo, quindi,che maltodex mi consiglieresti? croccantini vanno bene?
Non ti fare impaccare roba che costa molto...
Considera che mediamente di qualità farmaceutica le trovi + o - a 10€/kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiotra me e zzio Pino c'e' gia' un forte legame, sono il suo erede naturale mica come quel ciuffo puppo che e' costretto a seguire...
Commenta
-
-
Buongiorno Obiettini, BBFans, Gayarde, Puppi, Canidi e DolciDonzelle...
Continuo a latitare causa caos vari al lavoro, ma VVUMDB
Baci a tutti e buona giornata
@DioPino: Scusa se il MioAmoreCanide millanta parentele, non capisce la differenza tra le razze... Da quando ha il dono della parola si sente come Pinocchio dopo che la Fata Turchina gli ha dato vita al cuore di stagno...
@MioAmoreCanide: Sono un po' impegnata sti giorni, chiama la mia segretaria e vediamo di trovare un momento libero... Per la vasca devi prendere appuntamento
Commenta
-
Commenta