Originariamente Scritto da malexio
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
... Se hai le corna ci sarà un motivo ...
Forse non eri in grado di soddisfarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaho a miz..
Commenta
-
-
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiocom'e' andato il wo ieri? io ho spinto come un caucaso, penso che tra due settimane saro' piu' grosso di Sicilian puppo e malexio uno dietro l'altro..
ps..andro di 2/3gr di taurina..e ci aggiungero la gluta
forse con un mio amico compro su mp
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio@ miz
...parliamone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioho retto un allenamento pauroso...voglio vedere in 5 settimane come divento
ps..andro di 2/3gr di taurina..e ci aggiungero la gluta
forse con un mio amico compro su mp
Ci vuole molto di piu' per vedere i "reali benefici", appena capita DioPino da queste parti ho bisogno di qualche consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio5 settimane? al massimo ti crescono piu' capelli
Ci vuole molto di piu' per vedere i "reali benefici", appena capita DioPino da queste parti ho bisogno di qualche consiglioA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioDice che è un po' preso col lavoro in questi giorni...
Commenta
-
-
Buongiorno a todos
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno simo..me sa ke giovedi ci beccheremo in pale
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioNon ti preoccupare che il diario te lo teniamo vivo noi...
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioanche tu l'altra sera a Colosseo non eri in grado di soddisfarmi
Non è colpa mia se scegli sempre locali GAY!!!
O forse lo fai nella speranza di convertire LaTuaDolceEmi alle tue tendenze
Commenta
-
-
ciaooooooooooo
stavolta scrivo. ho letto di locali Gay..bello, ci voglio andare
un baciotto a Simooo..
un abbraccio a todos.
Slot vi osserva..per quanto possa farlo, col suo strabismo..di Venere..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-