FORZA E CORAGGIO SIMO
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScrivo questa cosa, se volete la leggete:
Sono poco serena per situazioni mie personali, ed alcune anche relative a persone che potrebbero leggere. Non è un accusa ne vuole essere una giustificazione, ma per me rappresenta un buon motivo per essere un po' assente da BW.
Se hai bisogno vai di mail o cel!
Un bacio Simo'.
A.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Giò
Ciao Ale
Ciao V
Felice che hai dormito, oggi che sei più riposata farai sicuramente un allenamento migliore
Ti rispiego la tua scheda di oggi qui sotto:
Fai 5 minuti di Bike come riscaldamento e poi tappetino:
Crunch 1x25 - 1' rest (sollevamento della testa, eseguine 25 e poi ti fermi per un minuto o anche meno)
Crunch inverso 1x25 - 1' rest (sollevamento dei glutei con il bastoncino dietro le ginocchia e poi ti fermi per un minuto o anche meno)
Iperext 1x25 - 1' rest (guarda questo link: http://www.exrx.net/WeightExercises/ErectorSpinae/Wt45Hyperextension.html )
5' di Bike HIT (1min lento-30sec veloce-1min lento-30sec veloce-1min lento-30 sec veloce-30sec lento)
QUESTO 4 VOLTE
2’ rest
Curl al cavo 1x15 - 1' rest (lavoro per i bicipiti. Dal cavo basso tira al mento la barra e ti fermi per un minuto)
NON HO CAPITO QUAL E' IL CURL
Tricipiti al cavo 1x15 - 1' rest (lavoro per i tricipiti. Dal cavo alto spingi al bacino la barra e ti fermi per un minuto)
NON HO CAPITO COSA INTENDI PER "AL CAVO"
5' Step intensità crescente - 1' rest (aumenta ogni min l'intensità)
QUESTO 2 VOLTE (meglio 3)
Spero di essere stata chiara. A breve ti sistemo quella del venerdìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggioscusaaaaaaaaaaa
Allora...
In pale ci dovrebbe essere una macchina che di solito si chiama ercolina o poliercolina che ha un cavo con attaccata maniglia (che si può sostituire con altre) che parte sia da sotto che da sopra.
Quindi puoi fare esercizi partendo dal basso e tirando su (tipo curl per bicipiti) o partendo dall'alto e spingendo giù (tipo push down per tricipiti).
Dimmi pure se non hai capito.
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCiao V... Ti rispondo io visto che la Simo è un po' assente...
Allora...
In pale ci dovrebbe essere una macchina che di solito si chiama ercolina o poliercolina che ha un cavo con attaccata maniglia (che si può sostituire con altre) che parte sia da sotto che da sopra.
Quindi puoi fare esercizi partendo dal basso e tirando su (tipo curl per bicipiti) o partendo dall'alto e spingendo giù (tipo push down per tricipiti).
Dimmi pure se non hai capito.
più che altro me lo sono ricordato da quando Simona me l'ha indicato in palestra. L'unica cosa a questo punto che non ricordo è se la maniglia sia la stessa per entrambi gli esercizi.
Grazie...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioSi.. ok .. ho capito..
più che altro me lo sono ricordato da quando Simona me l'ha indicato in palestra. L'unica cosa a questo punto che non ricordo è se la maniglia sia la stessa per entrambi gli esercizi.
Grazie...
Prego, non c'è di che.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggioultima cosa...... scusa....
impugnatura.. larga, stretta, media...?
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScrivo questa cosa, se volete la leggete:
Sono poco serena per situazioni mie personali, ed alcune anche relative a persone che potrebbero leggere. Non è un accusa ne vuole essere una giustificazione, ma per me rappresenta un buon motivo per essere un po' assente da BW.sigpic
Commenta
-
Commenta