Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioti diro di più nonostante il gesso ho fatto pure altro
Ci mancava che te lo facevi ingessare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCi mancava che te lo facevi ingessare
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggio...che noia co sti WO.. ma mandorle/noci???????????????????????
no!
@malexio: se vuoi postami il tuo WO, ma me lo dovreste pure spiegare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggio...che noia co sti WO.. ma mandorle/noci???????????????????????
@malexio: se vuoi postami il tuo WO, ma me lo dovreste pure spiegare...
(@Simo: ma x wo intendi quello che ti ho mandato via mail o la mia fantasia ex-novo?)
Mandorle/noci? mmm... io non te le darei! Poi senti la Simo che è l'esperta di alimentazione...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIo te lo posto, ma te lo spiega Simo che ha già anche i miei commenti...
(@Simo: ma x wo intendi quello che ti ho mandato via mail o la mia fantasia ex-novo?)
Mandorle/noci? mmm... io non te le darei! Poi senti la Simo che è l'esperta di alimentazione...
Hai libero arbitrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioLa tua rielaborazione l'ho commentata... Fai tu, cosa gli faresti fare a sta donzella?
Hai libero arbitrio
eccomi, ricordamelo domani... che te faccio schiattà... (scherzo...).
Simo... Hai visto come corre il settore oggi? Soldi, soldi, soldi tanti soldi...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggiomi sa che rimanderò a domani questa cosa, xò: non me la riesco ad inventare una scheda su 2 piedi nello sprint finale di lavoro...
eccomi, ricordamelo domani... che te faccio schiattà... (scherzo...).
Ci penserà lei a ricordartelo
Simo... Hai visto come corre il settore oggi? Soldi, soldi, soldi tanti soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPeccato che sti soldi non si fermano mai nelle mie tasche... corrono e basta, ma lontano da meA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioNei miei oggi sì... Operazioncina veloce veloce su UCG...Last edited by Simona... e basta!; 08-09-2008, 17:21:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioMandorle/noci? mmm... io non te le darei! Poi senti la Simo che è l'esperta di alimentazione...
Siete pure cattivi...................sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioSiete pure cattivi...................
Neanche tanto... Sapessi cosa hanno fatto fare a me per oltre 3 mesi
Commenta
-
Commenta