Good morning Simona e buon inizio di settimana
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Buongiorno Simona,
tornata alla vita "settimanale".. sto w.e. è stata dura..
non te dico che avevano cucinato i parenti fuori.. ma ho resistito stoica!
appena puoi ci sentiamo per la scheda..
V.sigpic
Commenta
-
-
Oh, Simo, quante novità avrei da raccontarti!!! Purtroppo, come sai, non posso farlo in questa sede!!!! Ti chiamerò al più presto per raccontarti!!! Tu come stai tesora? che racconti? dammi qualche perla, ti prego! Illumina le mie giornate come hai fatto quest'estate!!! ... quando sei andata via si è sentita la tua mancanza!!!! Davvero!!!
Un bacio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno Miss (stacco) Sumo...
Todo bien?
Buongiorno a tutti!Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno!Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGood morning Simona e buon inizio di settimanaOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio'giorno 'giorno 'giorno..
ciao Simo bella..Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiorno SimoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobuongiorno
Mi stanno assediando al lavoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza MessaggioBuongiorno Simona,
tornata alla vita "settimanale".. sto w.e. è stata dura..
non te dico che avevano cucinato i parenti fuori.. ma ho resistito stoica!
appena puoi ci sentiamo per la scheda..
V.
Abbravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tutto pronto, dammi qualche istante e allego qui
Così... magari... Whippo e Pino mi cazziano pubblicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da orne Visualizza MessaggioOh, Simo, quante novità avrei da raccontarti!!! Purtroppo, come sai, non posso farlo in questa sede!!!! Ti chiamerò al più presto per raccontarti!!! Tu come stai tesora? che racconti? dammi qualche perla, ti prego! Illumina le mie giornate come hai fatto quest'estate!!! ... quando sei andata via si è sentita la tua mancanza!!!! Davvero!!!
Un bacio!
Scherzi a parte... novità... qualcosina ma nulla di rilevante, o che comunque possa essere resa pubblica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSicuramente la mia mancanza si "vedeva"... Ero una "PORCHETTA"
Scherzi a parte... novità... qualcosina ma nulla di rilevante, o che comunque possa essere resa pubblica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno simo e buon inizio we...!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiociao tesoro.....come va?
Tutto bene io... Avevo provato a chiamarti per sapere qualcosa... Mi hai snobbato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
TesoroMioDolcissimo
Tutto bene io... Avevo provato a chiamarti per sapere qualcosa... Mi hai snobbato
nn ti ho richiamato perchè ero senza soldi.....poi sinceramente l'ho tolto di testa
magari pomeriggio ti chiamo e parliamo un pò
Commenta
-
Commenta