If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
@Pino e Whippo: Ho un barattolo di glutammina... Posso provare ad impastarla come il pongo per farci le lavorazioni come la "pasta di sale" o la uso???
@Pino e Whippo: Ho un barattolo di glutammina... Posso provare ad impastarla come il pongo per farci le lavorazioni come la "pasta di sale" o la uso???
Invece di buttarlo... consideralo un surplus per aumentere le tue difese immunitarie...
5 gr. x 4-5 assunzioni die... in 200-250 ml. acqua... 1 assunzione post wo e una prebed...
niente quantità industriali in unica soluzione... quelle lasciamole ai maghi delle pozioni...
Invece di buttarlo... consideralo un surplus per aumentere le tue difese immunitarie...
5 gr. x 4-5 assunzioni die... in 200-250 ml. acqua... 1 assunzione post wo e una prebed...
niente quantità industriali in unica soluzione... quelle lasciamole ai maghi delle pozioni...
Ok perfect
Sto facendo sparire le polveri, sto da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti aggiorno sulle cene di ieri e l'altroieri, così mi uccidi subito:
3/09: 180gr albume con 10 gr di cannella - 8gr olio di pesce - lattuga con un cucchiaio di balsamico - tazza di caffè d'orzo con pochissimo dolcificante... 2,2gr Magnesio pidolato, 2cp Melatonina, 1cp Q10
4/09: 120gr albume con 5 gr cannella - 6gr olio di pesce - lattuga con un cucchiaio di balsamico - 6gr olio di pesce - 160gr albume con un cucchiaino di zafferano - tazza di caffè d'orzo con pochissimo dolcificante... 2,2gr Magnesio pidolato, 2cp Melatonina, 1cp Q10, 2cp polase
Scritti in sequenza come sono stati consumati.
Tutto il resto come da mail.
Alzo il tiro un po' al giorno...
Ciao Simo, ho seguito il tuo consiglio ed ho diminuito la cyclette iniziale ieri.. devo dire che l'allenamento è andato molto meglio: sono riuscita a fare tutta la scheda senza arrivare alla fine con troppo affaticata, ho potuto quindi aumentare un pochetto i carichi e fare un paio di serie di addominali in più. Mi sono sentita molto soddisfatta.. Ho chiuso di nuovo con cyclette (10 min), senza farmi mancare lo stretching, da ex artista marziale quale dovrei essere..
Che dici.. ce la facciamo oggi ad andare in palestra da me?
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Sto facendo sparire le polveri, sto da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti aggiorno sulle cene di ieri e l'altroieri, così mi uccidi subito:
3/09: 180gr albume con 10 gr di cannella - 8gr olio di pesce - lattuga con un cucchiaio di balsamico - tazza di caffè d'orzo con pochissimo dolcificante... 2,2gr Magnesio pidolato, 2cp Melatonina, 1cp Q10
4/09: 120gr albume con 5 gr cannella - 6gr olio di pesce - lattuga con un cucchiaio di balsamico - 6gr olio di pesce - 160gr albume con un cucchiaino di zafferano - tazza di caffè d'orzo con pochissimo dolcificante... 2,2gr Magnesio pidolato, 2cp Melatonina, 1cp Q10, 2cp polase
Scritti in sequenza come sono stati consumati.
Tutto il resto come da mail. Alzo il tiro un po' al giorno...
EDIT: Ho mandato le foto di stamattina a Juan
Ok... PS la melatonina non mi piace tanto... ma sono gusti personali...
Ciao Simo, ho seguito il tuo consiglio ed ho diminuito la cyclette iniziale ieri.. devo dire che l'allenamento è andato molto meglio: sono riuscita a fare tutta la scheda senza arrivare alla fine con troppo affaticata, ho potuto quindi aumentare un pochetto i carichi e fare un paio di serie di addominali in più. Mi sono sentita molto soddisfatta.. Ho chiuso di nuovo con cyclette (10 min), senza farmi mancare lo stretching, da ex artista marziale quale dovrei essere..
Che dici.. ce la facciamo oggi ad andare in palestra da me?
Grazie mille, V.
Perfetto ma porta a 20 min l'attività cardio finale
Io non mi sono portata nulla dietro ma se vuoi esco mezz'ora prima dal lavoro e vengo lo stesso a vederti e a vedere la pale
Stasera vorrei andare a ballare
Ok... PS la melatonina non mi piace tanto... ma sono gusti personali...
Manco io la amo, ma senza carboidrati e nel regime che sai mi scordo la serotonina... Quindi appena li reintroduco la sospendo
Per ora ho la noradrenalina e le catecolamine alle stelle
Manco io la amo, ma senza carboidrati e nel regime che sai mi scordo la serotonina... Quindi appena li reintroduco la sospendo
Per ora ho la noradrenalina e le catecolamine alle stelle
Perfetto ma porta a 20 min l'attività cardio finale
Io non mi sono portata nulla dietro ma se vuoi esco mezz'ora prima dal lavoro e vengo lo stesso a vederti e a vedere la pale
Stasera vorrei andare a ballare
l'attività cardio iniziale và bene a 7-8 minuti?
non saprei..
mi dispiacerebbe farti uscire prima.. anche perchè non so se ti farebbero entrare in sala se non ti cambi (sono un po' rigidi in questo)..
cmq nella scheda che mi hanno dato loro sono rappresentati tutti gli attrezzi, magari possiamo fasarci vedendo quella.
cmq alla fine questa settimana sono andata mart (con te), giov e ci torno oggi all'uscita dall'ufficio... per oggi, ripeto la scheda o cosa faccio?
non saprei..
mi dispiacerebbe farti uscire prima.. anche perchè non so se ti farebbero entrare in sala se non ti cambi (sono un po' rigidi in questo)..
cmq nella scheda che mi hanno dato loro sono rappresentati tutti gli attrezzi, magari possiamo fasarci vedendo quella.
cmq alla fine questa settimana sono andata mart (con te), giov e ci torno oggi all'uscita dall'ufficio... per oggi, ripeto la scheda o cosa faccio?
grazie
Ok fino a 10 min per riscaldamento, come ti ho detto, quando vedi che stabilizzi i battiti sul range 125 BPM per 2-3 min sei ok
Io stacco alle 17:10 oggi... Ma se vengo solo a vederti???
Cmnque non succede nulla se non ti alleni oggi, mantieni la dieta però.
Per la scheda, quella che fai tienila ancora una settimana, ti sto preparando il cambio radicale, sei pronta?
Ok fino a 10 min per riscaldamento, come ti ho detto, quando vedi che stabilizzi i battiti sul range 125 BPM per 2-3 min sei ok
Io stacco alle 17:10 oggi... Ma se vengo solo a vederti???
Cmnque non succede nulla se non ti alleni oggi, mantieni la dieta però.
Per la scheda, quella che fai tienila ancora una settimana, ti sto preparando il cambio radicale, sei pronta?
La dieta la mantengo senza problemi.. penso che puoi venire a vedermi, magari facciamo finta che vuoi solo fare una visita alla palestra e vedere le attrezzature..
Non vedo l'ora di provare questo "cambio radicale", anche perchè preferisco mi segui tu, piuttosto che gli istruttori, perchè alla fine strutturano tutte le preparazioni uguali, senza "personalizzazioni"..
La dieta la mantengo senza problemi.. penso che puoi venire a vedermi, magari facciamo finta che vuoi solo fare una visita alla palestra e vedere le attrezzature..
Non vedo l'ora di provare questo "cambio radicale", anche perchè preferisco mi segui tu, piuttosto che gli istruttori, perchè alla fine strutturano tutte le preparazioni uguali, senza "personalizzazioni"..
Cambiamo anche dieta??
Ovvio
Infatti ne parliamo oggi...
Mi sto immagginando nella tua pale che ti seguo... Vestitino e stivali, mi cacceranno in 2 minuti
Quasi quasi mi faccio una foto, solo che poi non posso postarla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta