Bacio A Me Soru...alla Prox Sett...w Turi Motta....
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBacio A Me Soru...alla Prox Sett...w Turi Motta....
Meeeelooooooooooooooooohhhooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioJuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnn
Meeeelooooooooooooooooohhhooooooooooooooooooo
Ho qualche news...ma x ora...
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioBen tornato Flipper..) (.cit Simo-Style)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Buongiorno diario e buongiorno OBIETTINI
Stamattina mi sono svegliata molto presto, stranamente vista l'ora tarda di ieri...
Mi sono preparata un caffè americano decaffeinato, e poi nike e tuta e sono uscita a camminare. Per mia fortuna abito in una città bellissima e passeggiare al mattino quando tutto è ancora fermo, ti fà apprezzare ancora di più quanto Roma sia splendida. Quindi a piedi da casa mia sono passata per San Giovanni, per poi riscendere alle Terme di Caracalla, passare al Circo Massimo, risalire poi verso il Colosseo, Colle Oppio e ritorno.
Mentre camminavo mi è venuto in mente che quasi un anno fà mi ero fatta una promessa con una persona... Avremmo fatto Roma a piedi, di notte, quando tutto era fermo, passeggiando per i quartieri storici, attraversando gli immensi spazi che l'impero romano ha lasciato in ricordo della sua magnificenza... Fino al'alba. Credo che lo farò anche da sola, a breve...
Cmnque dopo 1 ora e mezza di storia e magnificenza, i negozi erano aperti e mi sono fatta le vetrine di Via Appia... Sono ora di rientro, con la mente serena, ancora iperattiva nonostante il ritmo della camminata sia stato molto sostenuto.
L'unico stop prima di rientrare a casa, al supermercato per prendere un paio di cose per preparare la cheesecake. Adesso fornelli e poi dopo pranzo andrò ad oziare al mare.
Stasera chissà
Domani ricomincia il campionato, sarò di nuovo in curva a cantare per la Mia Roma GialloRossa, degna regina di una città piena di storia e grandezza.
Baci a tutti e buon week-end
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno diario e buongiorno OBIETTINI
Stamattina mi sono svegliata molto presto, stranamente vista l'ora tarda di ieri...
Mi sono preparata un caffè americano decaffeinato, e poi nike e tuta e sono uscita a camminare. Per mia fortuna abito in una città bellissima e passeggiare al mattino quando tutto è ancora fermo, ti fà apprezzare ancora di più quanto Roma sia splendida. Quindi a piedi da casa mia sono passata per San Giovanni, per poi riscendere alle Terme di Caracalla, passare al Circo Massimo, risalire poi verso il Colosseo, Colle Oppio e ritorno.
Mentre camminavo mi è venuto in mente che quasi un anno fà mi ero fatta una promessa con una persona... Avremmo fatto Roma a piedi, di notte, quando tutto era fermo, passeggiando per i quartieri storici, attraversando gli immensi spazi che l'impero romano ha lasciato in ricordo della sua magnificenza... Fino al'alba. Credo che lo farò anche da sola, a breve...
Cmnque dopo 1 ora e mezza di storia e magnificenza, i negozi erano aperti e mi sono fatta le vetrine di Via Appia... Sono ora di rientro, con la mente serena, ancora iperattiva nonostante il ritmo della camminata sia stato molto sostenuto.
L'unico stop prima di rientrare a casa, al supermercato per prendere un paio di cose per preparare la cheesecake. Adesso fornelli e poi dopo pranzo andrò ad oziare al mare.
Stasera chissà
Domani ricomincia il campionato, sarò di nuovo in curva a cantare per la Mia Roma GialloRossa, degna regina di una città piena di storia e grandezza.
Baci a tutti e buon week-end
P.s: la supercoppa intanto ve l'abbiamo magnata.......
Commenta
-
-
brava simo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Buongiorno UnghieDellaMiaVita () (.cit Simo-Style)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioho fatto il french alle zampette...qualcosa in contrario Chuck?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBellissima mattinata direi.....
P.s: la supercoppa intanto ve l'abbiamo magnata.......Come lo scudetto, facendovi soffrire fino alla fine
Eppure l'anno scorso che l'avevate persa mi sembra che dicevate che era una vittoria che non contava nulla
Vabbè, siete interisti, che ci si può fare, siete malati...
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobrava simo
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioho fatto il french alle zampette...qualcosa in contrario Chuck?Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono così stai molto meglio...
@MIZ:Impara a salutare la padrona del diario, CanideMalefico!!!
Commenta
-
-
Simo,scusa se non ti ho salutato, ma avevo le zampette impastate con lo smalto...
Bel racconto comunque, mi sono quasi emozionato mentre leccavo un chupa chups, poi mi racconti che sostanze flipperianeti sei presa tra una camminata al Circo Massimo e un altra, cosi' la prossima volta vengo pure io partendo da Frascati con la slitta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSimo,scusa se non ti ho salutato, ma avevo le zampette impastate con lo smalto...
Bel racconto comunque, mi sono quasi emozionato mentre leccavo un chupa chups, poi mi racconti che sostanze flipperianeti sei presa tra una camminata al Circo Massimo e un altra, cosi' la prossima volta vengo pure io partendo da Frascati con la slitta..
un dek come hai letto...
Al ritorno crepes di albumi al caffè con fiocchi d'orzo e altra tazza di decaffeinato
Adesso vado a glassare la cheesecake e poi doccia.
PS: Se vuoi seguirmi la prossima volta... portati il guinzaglio, che l'ultima volta sei scappato e ti è rimasto al collo e non sò più come riprenderti adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAl ritorno crepes di albumi al caffè con fiocchi d'orzo...
PS: Se vuoi seguirmi la prossima volta... portati il guinzaglio, che l'ultima volta sei scappato e ti è rimasto al collo e non sò più come riprenderti adesso
quindi, o accorci l'itinerario, oppure a meno che non vuoi essere trascinata a forza, ti fai mettere tu il guinzaglio al collo
Commenta
-
Commenta