Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon male, ma soia non ogni sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk allora me la lascio a giorni alterni in mix. Per gli altri vedo come fare, vado a sentimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe vuoi evitare le fonti "animali" vai di Tonno, Frittate di albumi (e cereali) e Pesce extra (il pesce non lo considererei una fonte animale... ), viceversa anche Bresaola e Carpaccio sono una buona soluzione
Starò molto attenta ai bilanciamenti, ma fare un bis di pesce non mi pesa proprio, anzi...
EDIT: Le crepes di albumi e avena sono una mia golosità
Ieri ne ho fatta una dolce per cena con cacao e mirtilliLast edited by Simona... e basta!; 29-08-2008, 13:46:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioE che c'è un evento che non vorrei si riavverasse... Credo di aver seriamente ecceduto con le pro, al punto di avere escrezioni cutanee
Starò molto attenta ai bilanciamenti, ma fare un bis di pesce non mi pesa proprio, anzi...
EDIT: Le crepes di albumi e avena sono una mia golosità
Ieri ne ho fatta una dolce per cena con cacao e mirtilli
Commenta
-
-
Simoo..giorno.
sorry ma l'argomento nn è tra i miei preferiti
ergo non credo di saper dire qualcosa di + di quanto già detto da Pino
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVista la foto...
c'è una foto di una crepes al cacao con crema fredda alla vaniglia... dovrei cercarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa benissimo... ma non abusarne comunque
Se dovessi scegliere (al tuo posto, al mio la utilizzerei in una qualsiasi delle sue forme solo una tantum...) non adrei oltre le 3-4 volte@week max
Tanto le fonti sono tali e tante.... (non dimentichiamoci il pesce... mi pare che un pò per comodità, un pò per costo, lo trascuriamo troppo )
Fa che siano una parte del tuo apporto proteico ma non il totale. Cerca di variare fonti alimentari anche per nn creare poi delle deficenze a livello digestivo. Se nn ho capito male nn ami le fonti animali, ma pesce, albumi, uova intere, nn li considererei tali e completano più che sufficentemente la tua dieta."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao SicilianPuppo
Tutto ok? Finalmente torni qui dopo lunga latitanza
traduci ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao bellooooooooooo, bentornato
Tutto ok???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioconcordo con pino.
Fa che siano una parte del tuo apporto proteico ma non il totale. Cerca di variare fonti alimentari anche per nn creare poi delle deficenze a livello digestivo. Se nn ho capito male nn ami le fonti animali, ma pesce, albumi, uova intere, nn li considererei tali e completano più che sufficentemente la tua dieta.
PS: A livello digestivo di deficenze ormai ne ho create pure troppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopuppo a mia.....stai rannu i nummira......
traduci ora
Ho avuto una buona insegnante... Whippa docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioSimoo..giorno.
sorry ma l'argomento nn è tra i miei preferiti
ergo non credo di saper dire qualcosa di + di quanto già detto da Pino
Ciao bella bestiolina
Devi informarti invece... supponi che un "fitball" ti chiede aiuto per la dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioSisi, spero ke anke a te va tutto ok, presto sarai ospite del mio nuovo diario
Linkamelo qui appena lo apri
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno simo!!
Commenta
-
Commenta