tutto bene ma lavoro troppo non ci sono abituato.. ho fatto 3/4 giorni di ferie e stop..
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotutto bene ma lavoro troppo non ci sono abituato.. ho fatto 3/4 giorni di ferie e stop..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiotutto bene ma lavoro troppo non ci sono abituato.. ho fatto 3/4 giorni di ferie e stop..
Ti si sciupano i bicipiti, fai causa alla tua azienda
Dai che appena hai finito ti aspetta la cheesecake
Mirtilli, frutti di bosco o arancia??? O preferisci la new caffè e cioccolato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobentornati
lunedi si riprende in palestra,nn vedo l'ora
Oggi vado a tagliarmi i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerchè sono 3/4 giorni di fila che ho una voglia mata di sgarrare violentemente o con mezzo kilo di gelato o con 2/3 kebab super ripieni e super cipollosi ?
Maledetta low carb
Ciao Simoooooooooo mi raccomando non li tagliare troppo i capelli
Ok postate tagli tipo...
Considera che il presidente e juan mi hanno consigliato di tagliarli a scoprire il collo
Io vorrei sacrificarne meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk postate tagli tipo...
Considera che il presidente e juan mi hanno consigliato di tagliarli a scoprire il collo
Io vorrei sacrificarne meno
a te la scelta....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioquesta la tendenza del momento...
a te la scelta....
almeno si capisce che sono femmina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioVada per il rosa
almeno si capisce che sono femminaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAmmoooooooooooooooreeeeeeeeeeee
Oggi vado a tagliarmi i capelli
zio bono,lasciamo perdere.. prossimamente avrei dovuto pure cambiare taglio,mi ritrovo a farli ricrescere quasi daccapo
fortunatamente ho una ricrescita veloce,devo solo aspettare adessoLast edited by Wolver|ne; 28-08-2008, 22:28:09.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simonetta!!!
come va?? era un pò ke nn passavo!
Commenta
-
Commenta