Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiofinito un wo MASSACRANTE! devo rimettermi in forma al più presto! ..così quando scendo a roma quel secco di miz lo eclisso..Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioguarda qua condizione attuale..
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodal giardiniere ci vado a farmi i peli
L'epilatore è morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
BeddazzA
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosarebbe anche ora....
...organizziamoci per...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodivertita?
Juan è un mito, il posto perfetto per riposo e diverimento nelle località vicine, cibo oltremodo ottimo ed eccessivo
Insomma, sono tornata rilassata, felice e ripiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
Tornato nel MondoFrigoTedesco?
Commenta
-
-
lo credo anche io, cmq abbiamo la mail
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio11 ottobre
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Buongiorno Simo...
Bentornata...
Sorry per la scorsa week ma ho avuto un inferno al lavoro... (una settimana e un week end da dimenticare...)
Ho lavorato persino il 14 mattina dalle 06:00 am alle 12:00 e il 15 dalle 02:00 am alle 08:00 am per lavori di manutenzione...
Per giunta privo del Cell aziendale che era passato a miglior vita ed era in riparazione... ed essendo in pratica quasi il mio unico telefono, mi ha tagliato fuori dal mondo...
Ti prometto che al più presto ti vengo a trovare a Roma...
Baci e buona settimana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno Simo...
Bentornata...
Sorry per la scorsa week ma ho avuto un inferno al lavoro... (una settimana e un week end da dimenticare...)
Ho lavorato persino il 14 mattina dalle 06:00 am alle 12:00 e il 15 dalle 02:00 am alle 08:00 am per lavori di manutenzione...
Per giunta privo del Cell aziendale che era passato a miglior vita ed era in riparazione... ed essendo in pratica quasi il mio unico telefono, mi ha tagliato fuori dal mondo...
Ti prometto che al più presto ti vengo a trovare a Roma...
Baci e buona settimana!
Immaginavo, tranqui
Se non sali tu scendo io e noleggio un mezzo
Cmnque mi avresti visto al top della performance: +8 kg dal mio compleanno, pesata effettuata il mattino seguente del mio ritorno...
Una porchetta insomma
Adesso rientrata a regime, devo solo impostare i WO.
Pensavo di fare una settimana solo cardio 30-45 min e poi dalla prox iniziare per benino con un ciclo di forza per un mese e più se serve e poi un po' di massa pulita, giusto per avere qualcosa da catabolizzare l'estate prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioSalutarti?
Ancora rancore?Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio@simona.....
ma ci conosciamo?
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioA volte ritornano
...ma le situazioni non sono le stesseOriginariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioSimona ti avevo fatto una domanda un post fa...
Non sono certo io che sono stata IPOCRITA dillà, quindi visto che dopo il tuo arrivo c'è stato un po' di scompiglio... Forse vorrei evitare il bis!
Questo è il mio diario, non la caffetteria...
Buona permanenza su BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDioPinoooooooooooooooooooo
Immaginavo, tranqui
Se non sali tu scendo io e noleggio un mezzo
Cmnque mi avresti visto al top della performance: +8 kg dal mio compleanno, pesata effettuata il mattino seguente del mio ritorno...
Una porchetta insomma
Adesso rientrata a regime, devo solo impostare i WO.
Pensavo di fare una settimana solo cardio 30-45 min e poi dalla prox iniziare per benino con un ciclo di forza per un mese e più se serve e poi un po' di massa pulita, giusto per avere qualcosa da catabolizzare l'estate prossimaLast edited by pinobit; 25-08-2008, 11:02:29.
Commenta
-
Commenta