vedo l'estetista oggi pomeriggio davvero
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEmi caro: depiliamo?
Cmq ottimo...bella la venozza sul bracci(n)o!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquand'è che ci facciamo una seratina..
sto periodo però non vedo luce...organizziamoci per fine settembrePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiodiva, la maglietta del Pastore del Caucaso ti aspetta..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ciao a tutte le galline del pollaio
@Miz quando ci bekkiamo?meglio prima di lunedi se puoi...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSalvuccio, domani passo che vado a cena da mia madre e te la portoOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiomeglio se sul tardi,tipo dopo cena.....perchè dovrei andà all'hidromania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiook, ti chiamo domaniOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioWe simoooooooooo
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiociao simo
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioToh vah...
Commenta
-
Commenta