buon giorno simo e auguri MIZ anche se non ti conosco....
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBuongiornoooooooooOriginariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiobuon giorno simo e auguri MIZ anche se non ti conosco....
Commenta
-
-
ciao simona alla fine avete fatto il raduno romano?
p.s. ieri ti ho visto on line, ma ero al telefono con lei (situazione sempre + assurda )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiociao simona alla fine avete fatto il raduno romano?
p.s. ieri ti ho visto on line, ma ero al telefono con lei (situazione sempre + assurda )
Ero on line... ma non ho visto te
Meglio per te che eri al tel però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAuguroni MIZ!
@Simona: Buongiorno! Come stai?
@Tutti: Buongiorno!
Direi che nel complesso sto bene, a parte una sorpresa stamattina che mi sta scatenando voglia di Nutella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Ale
Direi che nel complesso sto bene, a parte una sorpresa stamattina che mi sta scatenando voglia di Nutella...
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioAhia! Resisti! Resisti! Dai, resisti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOggi è un giorno speciale e come tale va celebrato...
Auguri MIZ
Sei il mio AmoreCanideMalatoPerIl...
... ma oggi và servito sulla migliore tavola:
... ho allestito una "cuccia" che ti renda merito:
Posso solo aggiungere... un abbraccio e un bacio
Buon Compleanno
Oggi è il compleanno del mitico MIZ Presidente del Real Immondo
Oh cacchio ma oggi è pure il mio di compleanno!
MIZZZZZZZ siamo nati lo stesso giorno uahuahuahuahuache figatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioil meglio cioccolato è fondente con innesti all'arancio
buongiorno
Questa è una provocazione
Devo fare la brava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCioè FERMI TUTTI
Oggi è il compleanno del mitico MIZ Presidente del Real Immondo
Oh cacchio ma oggi è pure il mio di compleanno!
MIZZZZZZZ siamo nati lo stesso giorno uahuahuahuahuache figata
E rinnovo gli auguri a te anche qui, anche se ti ho aperto un thread apposito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno di nuovo...
E rinnovo gli auguri a te anche qui, anche se ti ho aperto un thread apposito
Che onoreeeeeeee
Questi sono per tesigpic
Commenta
-
-
cioccolato al peperoncino afrodisiaco...........ottimo anche al pistacchio.....a modica che si fa l'euro chocolate c'e' un ottimo cioccolato.....adesso e' parecchio che non ne pappo....sono diventato un bravo culturista.....raga pero' se venite a trovarmi ve lo faccio assaggiare.....dalle mie parti il cioccolato e' il top.
Commenta
-
Commenta