If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buondì,oggi ho iniziato in meta... più che altro per asciugarmi un altro pochetto,soprattutto per perdere un pò d'acqua cn maggior velocità,la terrò fino a giovedi sera per poi effettuare una miniricarica dal venerdi mattina cn almeno tre pasti puliti
vediamo un pò cm procede la situazione,fondamentalmente vengo da un paio d gg di alimentazione a sensazione,mi vedevo molto scarico,svuotato e soprattutto paradossalmente appannato,era da un pò che nn superavo i 200 gr d cho die.. nei gg d wo,off.. 30.. max 60 gr.. sabato sera e domenica libera,ma nel weekend precedente xrò posso dire di nn aver mangiato quasi niente,nn dico d scannarmi per venerdi sera.. poichè è improbabile.. xrò,ce provamo
fortunatamente ho la capacità di tirarmi in breve tempo
da stamane solo due pasti,colazione e pranzo..
caffè + alc (1,2 gr)
6 albumi + 1 tuorlo + tic + cannella
supradyn
melenzane grigliate
200 gr di carne arrostita
2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva
10 gr maionese
oggi faccio un altro paio d pasti.. e penso anche d'allenarmi un pochetto a casa.. l'attrezzatura è quella che è.. xrò sempre meglio di niente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
buondì,oggi ho iniziato in meta... più che altro per asciugarmi un altro pochetto,soprattutto per perdere un pò d'acqua cn maggior velocità,la terrò fino a giovedi sera per poi effettuare una miniricarica dal venerdi mattina cn almeno tre pasti puliti
vediamo un pò cm procede la situazione,fondamentalmente vengo da un paio d gg di alimentazione a sensazione,mi vedevo molto scarico,svuotato e soprattutto paradossalmente appannato,era da un pò che nn superavo i 200 gr d cho die.. nei gg d wo,off.. 30.. max 60 gr.. sabato sera e domenica libera,ma nel weekend precedente xrò posso dire di nn aver mangiato quasi niente,nn dico d scannarmi per venerdi sera.. poichè è improbabile.. xrò,ce provamo
fortunatamente ho la capacità di tirarmi in breve tempo
da stamane solo due pasti,colazione e pranzo..
caffè + alc (1,2 gr)
6 albumi + 1 tuorlo + tic + cannella
supradyn
melenzane grigliate
200 gr di carne arrostita
2 cucchiai d'olio extravergine d'oliva
10 gr maionese
oggi faccio un altro paio d pasti.. e penso anche d'allenarmi un pochetto a casa.. l'attrezzatura è quella che è.. xrò sempre meglio di niente
Bella tesò
E' un regime che non ti si addice sul lungo periodo, secondo me, ma non conosco il tuo stato attuale, o almeno il recentissimo... (conoscenze comuni lasciano trapelare notizie relative a torte al cioccolato...)
Scherzi a parte, se è solo acqua (come immagino) in 4 giorni recuperi alla grande
Io sto in sperimentazione alimentare e psicologica(ancora tutto da confutare, lo stop vacanza non aiuterà di certo però), dopo megadanni seri paragonabili solo al "periodo dell'anno scorso"...
Per me andrebbe bene ,
io lavoro fino al 14.08 quindi sono più o meno sempre disponibile..
Peccato che lavoriamo lontano, altrimenti avremmo potuto vederci in pausa pranzo.. cmq fammi sapere la tua disponibilità, semmai riprendo tutte le misure, così possiamo parlarne...
Bella tesò
E' un regime che non ti si addice sul lungo periodo, secondo me, ma non conosco il tuo stato attuale, o almeno il recentissimo... (conoscenze comuni lasciano trapelare notizie relative a torte al cioccolato...)
Scherzi a parte, se è solo acqua (come immagino) in 4 giorni recuperi alla grande
Io sto in sperimentazione alimentare e psicologica(ancora tutto da confutare, lo stop vacanza non aiuterà di certo però), dopo megadanni seri paragonabili solo al "periodo dell'anno scorso"...
guarda,è solo per perdere un pò d'acqua più velocemente,la tengo solo x questa settimana.. fino a giovedi sera,la meta o per meglio dire una cheto ciclica l'ho già sperimentata lo scorso anno cn grandi risultati.. cn il raggiungimento del top della forma,ottima definizione e buon volume..
quest'anno me ne sn stato tranquillo tutto sommato,i cho nn li ho mai tolti.. in def ho sempre oscillato cn quella quota cho (200.. 100,160.. 80.. 200.. 60,30) tenendo le pro leggermente più alte cn una quota calorica variabile nei gg d wo ed in quelli off,tutto sommato posso considerarmi soddisfatto,se nn altro nn mi sn sbattutto nemmeno più di tanto.
cmq in questi 2,3 gg ho mangiato è vero ma soprattutto in modo pulito.. senza sgarrare più d tanto,a parte un babà cn la nutella ieri sera e mezza sbriciolata ai frutti di bosco ieri pomeriggio,melone.. pizza,pensa che ieri pomeriggio nonostante fossi pieno d'acqua c'avevo l'addome in vista.. considera pure xrò che ero il doppio in quanto a volume,diciamo pure che ci voleva,avevo bisogno di staccare.. sett prox nn sò,vediamo un pò cm arrivo alla fine d questa
stay tuned
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Per me andrebbe bene ,
io lavoro fino al 14.08 quindi sono più o meno sempre disponibile..
Peccato che lavoriamo lontano, altrimenti avremmo potuto vederci in pausa pranzo.. cmq fammi sapere la tua disponibilità, semmai riprendo tutte le misure, così possiamo parlarne...
guarda,è solo per perdere un pò d'acqua più velocemente,la tengo solo x questa settimana..
cmq in questi 2,3 gg ho mangiato è vero ma soprattutto in modo pulito..
AMO', IO SCHERZO... TU SEI PURE TROPPO BRAVO
senza sgarrare più d tanto,a parte un babà cn la nutella ieri sera e mezza sbriciolata ai frutti di bosco ieri pomeriggio,melone
.. pizza,pensa che ieri pomeriggio nonostante fossi pieno d'acqua c'avevo l'addome in vista.. considera pure xrò che ero il doppio in quanto a volume,diciamo pure che ci voleva,avevo bisogno di staccare.. sett prox nn sò,vediamo un pò cm arrivo alla fine d questa
ciao simooo..sono tornato dal mare..
il raduno l'avete fatto..!?
cmq..svolta epocale nel my stylelife..forse do' l'addio all'alcolismo..
e' ancora presto x parlare ma sono sulla buona strada..
con il mio compagno di bevute abbiamo concordato l'armistizio
vediamo come va..
ciao simooo..sono tornato dal mare..
il raduno l'avete fatto..!?
cmq..svolta epocale nel my stylelife..forse do' l'addio all'alcolismo..
e' ancora presto x parlare ma sono sulla buona strada..
con il mio compagno di bevute abbiamo concordato l'armistizio
vediamo come va..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta