buongiorno simona e buona settimana...
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da eccomi Visualizza Messaggiobuongiorno simona e buona settimana...
Come procede? Tutto ok?
Provo a farti una proposta... Ti unisci a noi per il raduno del 2 Agosto?
Commenta
-
-
come tu sai ultimamente frequento poco locali, ma se fossi stata a roma un saluto sarei venuta comunque a farvelo.. purtroppo il 2 agosto sono nelle marche..
procede tutto bene, ci sentiamo per la fine sttimana, così vediamo se modificare il "regime"..
grazie sempre e comunque....
V.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioInfo:
Sono senza connessione a casa... quindi MAIL o BW...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioA me non mi saluti più.....
Ma se hai scritto prima... ed ho salutato tuttE...
Ovvio che nelle tuttE c'eri anche tu... Vuoi risparmiarti l'infusione gayardica dell'inizio settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ma se hai scritto prima... ed ho salutato tuttE...
Ovvio che nelle tuttE c'eri anche tu... Vuoi risparmiarti l'infusione gayardica dell'inizio settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno a tuttE
@DarkLord: BellaBionda, mi dispiace ma sono sicura che ti divertirai... Alla prox
@Malexio: Buongiorno FiglioDelPadre... Il Canide dorme la mattina... lui è un canide notturno
@Dive: PresidentePcAbuzer
Purtroppo devo darmi assente. Conosci la situazione: la presenza del fratello maggiore è quantomeno necessaria...
Mi scuso con te e con gli altri x l'assenza non voluta... Spero tu non me ne voglia.A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioSimo, chiedo scusa, ma mi è appena arrivato un sms da mia madre: mia sorella partorisce sabato mattina...
Purtroppo devo darmi assente. Conosci la situazione: la presenza del fratello maggiore è quantomeno necessaria...
Mi scuso con te e con gli altri x l'assenza non voluta... Spero tu non me ne voglia.
... In bocca al lupo... di cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
... In bocca al lupo... di cuoreA.
Commenta
-
-
-
-
ciao simo..
il bacio della buonanotte..
ti ringrazio e spero di divertirai pure te al raduno..
io sicuramente a jesolo..
poi il 9 ho una propostina x zurigo allo street parade..
Commenta
-
Commenta