Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioDonna misteriosa...
A volte cerchiamo il mistero perchè siamo stupiti dall'immensa semplicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno
Commenta
-
-
Non mi collego da un pò...
OT ma mica tanto:sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQualcosa è cambiato...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosticazzi che foto .................
Look over the images...
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon mi collego da un pò...
OT ma mica tanto:
PS: Ma non si può fare nulla???
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bieddazza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Look over the images...
Anche a me...
Buongiorno
Come butta?
E' da un pò che non ci si sente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bella...
Come butta?
E' da un pò che non ci si sente...
Variegato, multifunzione e polivalente... sono in rest celebrale come ti dissi in mail... Sto rimettendo le cose ognuna al proprio posto... Per adesso ho trovato il mio, adesso sistemo il "contorno"
EDIT:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Pino
Variegato, multifunzione e polivalente... sono in rest celebrale come ti dissi in mail... Sto rimettendo le cose ognuna al proprio posto... Per adesso ho trovato il mio, adesso sistemo il "contorno"
EDIT:A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Anche a me...
Questa volta dubito...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Pino
EDIT:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Grazie Pino, perchè sei una gran persona, preparato tecnicamente, colto e intelligente, e dotato di quel quid in più che ti permette di essere "coscientemente ed emozionalmente umano". Grazie per ogni piccolo passo che mi hai aiutato a fare e per quelli che spero seguirai in futuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSò che ti incxxxi ma lo faccio faccio lo stesso e pubblicamente perchè ti è dovuto...
Grazie Pino, perchè sei una gran persona, preparato tecnicamente, colto e intelligente, e dotato di quel quid in più che ti permette di essere "coscientemente ed emozionalmente umano". Grazie per ogni piccolo passo che mi hai aiutato a fare e per quelli che spero seguirai in futuro.
Sicuramente seguirò in futuro...
Quest'anno ci dobbiamo assolutamente beccare quando scenderai dalle mie parti... Ci facciamo un beeeelo sgarretto tutti insieme...
Commenta
-
Commenta