Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioNon avevamo concordato la UpperMozartMachine?
A parte scherzi... UpperBackMachine... mmm... mmm... mmm... ma è quella per i deltoidi posteriori?
Stella... Io changerei le croci con delle distensioni a 45... o addirittura con un lento manubri...
Sennò dove li alleni i tuoi triscipiti?????????
Ho editato maledetto... preferisco Mozart, cmnque
I tricps li stavo facendo solo riposare un po' visto che la scorsa settimana all'altezza del gomito erano ripartite le "fiammate"
Cmnque Lento manubri??? Oppure??? Sono 'gnuranta, erudiscimi con le distensioni...
Anzi fammi tutto il programmino, và
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon capisco la faccina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioEliminata la shoulder press ho praticamente risolto
Non riesco a capire perchè se mi ammazzo di lento, alzate laterali, upperbackmachine tutto ok... Come poggio il posteriore su quella maledetta macchina inizia il calvario... Ed oggi non è che abbia le spalle meno pumpizzate del solitole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Ho editato maledetto... preferisco Mozart, cmnque
I tricps li stavo facendo solo riposare un po' visto che la scorsa settimana all'altezza del gomito erano ripartite le "fiammate"
Cmnque Lento manubri??? Oppure??? Sono 'gnuranta, erudiscimi con le distensioni...
Anzi fammi tutto il programmino, và
Giornata A
Lento manubri presa neutra (gomiti larghezza spalle, braccia parallele) 5x20
Lat machine 5x20
Croci 5x20
Giornata B
Pulley basso o Vertical Row o Rematore 5x20
Distensioni con manubri su panca inclinata (pettorali alti) 5x20
UpperBack 5x20A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFelice in modo "insano"
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIo farei...
Giornata A
Lat machine 5x20
Croci 5x20
Giornata B
UpperBack 5x20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIo farei...
Giornata A
Lat machine 5x20
Croci 5x20
Giornata B
UpperBack 5x20
Beddaaaaaaaaaaaaaa
Me piaze, ZiZi
Sono sicura che DioPino sarà daccordo... o almeno spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio@ simo questa sera verso le 20 puoi fare un salto su msn che parliano un pò?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiook
ora vado in gym a topo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioTra un po' vado che stasera si lavora in pale...
@nomoretrouble: x te la modificherei un pochino che sei un maschietto...
@Simona: ciao!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao nuovo tesoro... Bella foto in firmaA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioNon ce credo finche non passo le unghie sui tuoi ABS
Per la frase, per il week-end o per l'altra cosa???
PS. mi sa che ho letto tutt'altra cosa.. nn ricordavo d'averti risposto a quel post
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta