scusa simo
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao gina
Ho letto che hai "stuzzicato" qualcosina al matromonio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioscusa simo
Un po' di attenzione per il futuro altrimenti mi troverai sul tuo diario a parlare di come si fà il french alle unghie dei piedi alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioScuse accolte...
Un po' di attenzione per il futuro altrimenti mi troverai sul tuo diario a parlare di come si fà il french alle unghie dei piedi alla prossima
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPiera
Ho letto che hai "stuzzicato" qualcosina al matromonio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiusto 4 porcate per tirar su quasi 4 kg nel w.e.
ho mangiato l'impossibile ieri pomeriggio, non avevo niente da fare, avevo solo intenzione di stare a casa a riposare, ero un pò stancotto
praticamente ho fatto un after tra cucina e divano x tutto il pomeriggio
Commenta
-
-
16/07/2008
WO
JEHUTY (previsione)
5x20 Shoulder Press rest 2-3"
rest 15"
5x20 Orizontal PulleyRow rest 2-3"
rest 15"
5x20 Croci panca 30° rest 2-3"
rest 5'
Hiit 20'
Esecuzione:
Shoulder Press... NO COMMENT(Abbandono la ShoulderPress e torno alle alzate laterali, preferisco...)
rest 15" (tempo cambio macchina)
Orizontal PulleyRow 5x20@10 no rest
Croci 5x20@2+2 NO STOP
rest 5'
HIIT totalmente eseguito
rest 5'
Crunch 2x50@15 rest 30"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiusto 4 porcate per tirar su quasi 4 kg nel w.e.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ho mangiato l'impossibile ieri pomeriggio, non avevo niente da fare, avevo solo intenzione di stare a casa a riposare, ero un pò stancotto
praticamente ho fatto un after tra cucina e divano x tutto il pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao simonetta!!!
cm va??
HomeFornitureWO:
Trazioni di vetrine con piatti e bicchieri 2 X tutta la sala finchè non mi sono decisa...
Spinte di divani 2 X tutti i posti possibili...
Alzate di sedie 4 X ricerca del miglior posizionamento intorno al tavolo...
Rematore con tavolo 1 X circa 3 combinazioni...
Rest non quantificabili, il tutto eseguito a circuito con intevalli di scopa e straccio...
Tempo totale 3 ore circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Gigi... Abbastanza bene direi... Dopo il HomeWO di sabato (ho spostato i mobili in sala, mi ero annoiata della disposizione...) avevo dei DOMS assurdi ieri
HomeFornitureWO:
Trazioni di vetrine con piatti e bicchieri 2 X tutta la sala finchè non mi sono decisa...
Spinte di divani 2 X tutti i posti possibili...
Alzate di sedie 4 X ricerca del miglior posizionamento intorno al tavolo...
Rematore con tavolo 1 X circa 3 combinazioni...
Rest non quantificabili, il tutto eseguito a circuito con intevalli di scopa e straccio...
Tempo totale 3 ore circa
Commenta
-
Commenta