Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioJollyno, per te che ci raggiungi dopo, ti preparemo un altra sorpresa
La gatta presciolosa fece i figli cechi...
...vabbè non è il tuo caso che sei un "canide" e di elevata fattura, ma
pocca paletta, appetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioCiao a tutti vado a workizzare!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCiao Jolly
emh..dici che mi posso fidare per sabato...?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioemh..dici che mi posso fidare per sabato...?Ti proteggo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTi proteggo io
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioquindi dovrei fidarmi di una donna....?all'età mia....?!?!?!?avro' anche imparato qualcosa dalla vita....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOk... fai da te
perchè volevi fare te...?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta