Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Io sono logorroico di natura...
A.
Commenta
-
-
Io sono logorroico di natura...Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBeh, tu hai spiegato anche il perchè... Io ho solo detto: fai questo e basta...
Che bello!!!Adesso ho DioPino e suo Figlio
Posso gioire: sò di essere seguita al meglio
Quindi Miei Supremi... La prox BenchPress (scarica ovviamente)+Row+Alzate laterali??? Ho capito o sono di legno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe bello!!!Adesso ho DioPino e suo Figlio
Posso gioire: sò di essere seguita al meglio
Quindi Miei Supremi... La prox BenchPress (scarica ovviamente)+Row+Alzate laterali??? Ho capito o sono di legno???
Shoulder press o Lento manubri con presa neutra (gomito avanti) x enfatizzare trici...
Row o Lat
Croci o Alzate a 90° o alternate. Io preferisco le alz a 90° xchè essendo tu pischiella un esercizio che enfatizza gli extrarotatori non ti fa male (di solito siamo tutti così dannatamente ipercifotici...), mentre il petto è un intra e alle donne lo faccio allenare sempre poco...
Aspetto il mio nuovo papà per conferme...A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIo farei...
Shoulder press o Lento manubri con presa neutra (gomito avanti) x enfatizzare trici...
Row o Lat
Croci o Alzate a 90° o alternate. Io preferisco le alz a 90° xchè essendo tu pischiella un esercizio che enfatizza gli extrarotatori non ti fa male (di solito siamo tutti così dannatamente ipercifotici...), mentre il petto è un intra e alle donne lo faccio allenare sempre poco...
Aspetto il mio nuovo papà per conferme...
Solita considerazione sui "piani" con shoulder vedo meglio la lat ma se il row è fatto su panca inclinata ve bene uguale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioIo farei...
Row o Lat
Croci o Alzate a 90° o alternate. Io preferisco le alz a 90° xchè essendo tu pischiella
(36 anni e far finta di non vederli...) un esercizio che enfatizza gli extrarotatori non ti fa male (di solito siamo tutti così dannatamente ipercifotici...), mentre il petto è un intra e alle donne lo faccio allenare sempre poco...
Aspetto il mio nuovo papà per conferme...
Poi sabato quando ci vediamo sarò ben felice di avere il tuo parere sulla costruzione che ha realizzato
(Ti dico anche lo stato "degenerativo" da cui partivo ovviamente... e gli "incidenti" di percorso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa benissimo...
Solita considerazione sui "piani" con shoulder vedo meglio la lat ma se il row è fatto su panca inclinata ve bene uguale...
Vabbè, facciamo che domani e venerdì nuoto, giovedì WO come oggi e poi sabato Alessio mi "struisce"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao simo, oggi day storto...
Edit: Ho letto dillà... L'importante è che stai bene, sbucciature a parteLast edited by Simona... e basta!; 15-07-2008, 16:14:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioA bella de zio
Sei un mito, hai ripreso alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioFabry... che è successo stellina mia dolce???
Edit: Ho letto dillà... L'importante è che stai bene, sbucciature a parte
son un pò tutto ammaccato, sabbia de merda
Commenta
-
-
Io sono logorroico di natura...
Commenta
-
-
Ragazzi sono talmente incazzato furioso e demoralizzato che sto x uscire a massacrare qualche turco. Ascoltate i TG questa sera: "italiano immigrato uccide a mani nude 4-5 turchi immondi"
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta