Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGiotto, non fare la preziosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiohahahahha
vero, le tolgo perche' ho paura delle vetrate
SPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT ti amiamo
Commenta
-
-
Niente... Come da richiesta verrò in kilt col coglione penzolante...
A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/showpos...&postcount=363
Niente... Come da richiesta verrò in kilt col coglione penzolante...
Viste le abitudini dei frequentatori del diario, mi sento in dovere di darti un consiglio....
Alè metti sotto le mutande di ferro invece, a meno che tu non sia passiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSimo, porta il ventilatore senza fili
Quello lo ha preso Emilio da Auchan, lo usava mentre sfruttava il dondolo in offerta in attesa del tuo ritorno dal lancio dell'osso... non so se lo ha restituito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Viste le abitudini dei frequentatori del diario, mi sento in dovere di darti un consiglio....
Alè metti sotto le mutande di ferro invece, a meno che tu non sia passivaA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioPer caso è quella a cui puo seguire lo "swa...w"?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Considerando il livello delle persone presenti su questo diario (MOD inclusi ) è stato deciso dalla A.S.L. di estendere un reparto dedicato per BW e di radunare qui tutti gli elementi... Quindi, analizzati i partecipanti è stato dichiarata aperta la sez. distaccata CIM, ossia...
... Centro di Igene Mentale
Menomale, fiù.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioTi ho gia' preparato la ciotola con i croccantinisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioDomenica me so' magnato sta' parmiggiana de' melanzane fatta da mamma...
e stavo pensando se si potesse fare una versione light
melanzane grigliate
la crusca, formaggio e gli albumi, per fare la base ce li vedo bene
mozzarella light e pomodoro
Simo che dici? ce la fai a me e Jo?
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno gina
La new entry di famiglia come va??? e le altre 2 donne???
Commenta
-
Commenta