Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioieri sera frittata con 12 bianchi di uova + 2 rossiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTacchino andato a male???XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMiz ha solo "finestre anaboliche"
A casa sua quelle in alluminio bianco le sta togliendo, infattiA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomiz ha un gran fisico, lasciamo perdere, c'è da dire che si sbafa delle barrette da 100gr di pro a botta
aò che palle sto dottor try...non me somigghia pe' niente (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogià pappati 2 etti sul treno, più che altro erano gli albumi che stavano lì aperti da martedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioNon dirlo alla Simo che s'incazza se offendiamo il gentil sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioti ringrazio anche tu stai alla grande, se non fosse per quel tatuaggio all'enne' che scolorisce se ti annaffio, ti metterei in balcone, vicino ai bonsai e al tuo accendino..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioMiz ha solo "finestre anaboliche"
A casa sua quelle in alluminio bianco le sta togliendo, infatti
vero, le tolgo perche' ho paura delle vetrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioAppunto dico, io sto facendo massa, tu mi sembra stessi facendo definizione, altrimenti che ci fai con i thermogenici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioho trovato l'anello mancante, il terzo disegno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma il mio "la provero" era riferito a piu in là
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiom'hai solato un quadro?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiom'hai solato un quadro?
Giotto, non fare la preziosa
Commenta
-
Commenta