Simo, io ti posso portare al CIM se vuoi, quello americano pero'..
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSimo, io ti posso portare al CIM se vuoi, quello americano pero'..
Fatti "trastullare" dalle tue cagnoline, io sono ascetica, ricordi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Fatti "trastullare" dalle tue cagnoline, io sono ascetica, ricordi???
una canna di the verde, un paio di negroni e parti come un ascensore, poi mi tocca salutarti con le zampette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioSee, ascetica...
una canna di the verde, un paio di negroni e parti come un ascensore, poi mi tocca salutarti con le zampette
... e poi mi lavo i denti ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Antò cambia pusher
kisses
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioma guarda te, per una volta che voglio fare il salutista...
vado a bermi una vodka redbull e ad accendermi una sigaretta con l'accendino di Emi (a proposito, grazie per averlo lasciato vicino ai bonsai, mi serviva ) e a sosrseggiare un litro di the verde che mi ha regalato la Simo
scambio equoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
miz ti ricordi al mare quando ti ho lanciato il bastone e tu sei partito scodinzolante e con la lingua bavosa che ti sbatteva sul mento per prenderlo..poi hai girato di scatto e hai addentato sulle chiappe quella che prendeva il sole (cessa oltretutto)XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaho ma sta ricetta..........
che giornata pure oggi °_°XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioche palle..
woff
XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta