giorno simo trafficona
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioManx, l'ho fatta per te con i peli delle gambe di Emilio, ti piace?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioriprova miz
p.s. Simo grazie della mail, ti ho risposto. Ora cerco di "sbollire" ma non è facile. grazie di nuovo.
Appena ci riesco mi leggi
PS: Per MIZ non fare nulla, fallo morire niubbo un altro po'
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuongiorno
PS. buono manx,sembri migliorato parecchio
Da quando te sei sposato non cerchi più nessuno
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno simo trafficona
A breve avrai la nuova versione della CheesecakeSimonaStyle...
Ho messo in moto il cervello (pensa che fatica per il povero ed unico neurone zoppo e ciccio) e ho elaborato una versione a metà delle calorie
Provo e poi ti dico
Commenta
-
-
grazie simo di nuovo, fai pure con comodo... io cerco di lavorare, mi in*****, s*****..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Stavo cercando di risponderti ma oggi i collegamenti web sono a manovella...
Appena ci riesco mi leggi
PS: Per MIZ non fare nulla, fallo morire niubbo un altro po'
Ma buongiorno... siamo di latitanza cronica
FabbbryAmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A breve avrai la nuova versione della CheesecakeSimonaStyle...
Ho messo in moto il cervello (pensa che fatica per il povero ed unico neurone zoppo e ciccio) e ho elaborato una versione a metà delle calorie
Provo e poi ti dico
devo provare con yogurt + ricotta primo prezzo
sopra ci ho mesos la mia fantastica marmellata di amarene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure io mi son dato da fare... ho usato yogurt + philadelphia light
devo provare con yogurt + ricotta primo prezzo
sopra ci ho mesos la mia fantastica marmellata di amarene
A casa ho i dosaggi, te li passo su MSN appena ci troviamo
Commenta
-
-
Ma buongiorno... siamo di latitanza cronica
piuttosto voi,tra mille bagordi.. torte,panettoni.. crostate varie,dannati.. ve siete magnati pure i piatti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiograzie simo di nuovo, fai pure con comodo... io cerco di lavorare, mi in*****, s*****..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioaddirittura..
piuttosto voi,tra mille bagordi.. torte,panettoni.. crostate varie,dannati.. ve siete magnati pure i piatti
Sei gelosa??? O sei rimasta solo "golosa"???
Dai che fai cardio e la BF si abbassa... Noi in spiaggia tra gli shaker di pro e le barrette proteiche ci premuriamo pure di chiamarti per assicurarci che il tuo stato di salute sia eccelso e ci tratti così???
Commenta
-
-
Sei gelosa??? O sei rimasta solo "golosa"???
Dai che fai cardio e la BF si abbassa... Noi in spiaggia tra gli shaker di pro e le barrette proteiche ci premuriamo pure di chiamarti per assicurarci che il tuo stato di salute sia eccelso e ci tratti così???
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiom'ha fatto piacere sentirvi,geloso no,c mancherebbe.. goloso son goloso.. sempre,sabato e domenica ho magnato e basta.. anche xchè altrimenti m'ammoscio
Tesora, io ti devo sempre una crostata, non lo dimentico
Ovvio ma ti sbrighi a salire ( sfogliatella munito, ovviamente ) sennò la vedi per settembre
Commenta
-
-
Commenta
-
-
francè,mavvaffanculo và.. se proprio devi sgarrare sgarra bene e nn rompere i coglioni !
certo simò,mica una..
hehe,sfogliatelle e frolle.. e fuoc'.. e fuoc' ,shuuuuuuum.. po po po popopo bom,bom,bom!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioDomenica me so' magnato sta' parmiggiana de' melanzane fatta da mamma...
e stavo pensando se si potesse fare una versione light
melanzane grigliate
la crusca, formaggio e gli albumi, per fare la base ce li vedo bene
mozzarella light e pomodoro
Simo che dici? ce la fai a me e Jo?
E poi sempre a farmi cucinare...
Mai nessuno che gli viene in mente sta frase:
"portiamo la nostra EsaurtaDiTurno a cena fuori"
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofrancè,mavvaffanculo và.. se proprio devi sgarrare sgarra bene e nn rompere i coglioni !
certo simò,mica una..
hehe,sfogliatelle e frolle.. e fuoc'.. e fuoc' ,shuuuuuuum.. po po po popopo bom,bom,bom!
Commenta
-
-
ma guarda te, per una volta che voglio fare il salutista...
vado a bermi una vodka redbull e ad accendermi una sigaretta con l'accendino di Emi (a proposito, grazie per averlo lasciato vicino ai bonsai, mi serviva ) e a sosrseggiare un litro di the verde che mi ha regalato la Simo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioma guarda te, per una volta che voglio fare il salutista...
vado a bermi una vodka redbull e ad accendermi una sigaretta con l'accendino di Emi (a proposito, grazie per averlo lasciato vicino ai bonsai, mi serviva ) e a sosrseggiare un litro di the verde che mi ha regalato la Simo
Commenta
-
Commenta