Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioBella l'exa Tri, anche la piscina all'aperto, ci sono stato sabato e me ne sono innamorato, peccato per la lontananza da casa mia
Due giorni di fuoco, con calma vi postero' il resoconto e le foto fatte
Tanto per cominciare stamattina(ore 16:45 per la precisione) ho aperto il frigo e mi sono trovato davanti a questa meraviglia fatta con tanto amore e frutti di bosco dalla Simo....
Giochino...
Trovate la differenza tra le due foto
.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno simooooooooooo, sono tornatoooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno simo!!
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMe la fai per colazione domenica?
Se pò fa!!! Ma tu stai da MIZ, dovete svegliarvi e venire a fare colazione da me... oppure come dolcetto post pranzo di domenica
Spero pure di "dover" preparare una torta per sabato, ma non vi anticipo nulla
Commenta
-
-
Simoooooooooooooooooo
stas sono al volo su MSN (forse.)
buongiorno a tutti gli altriii...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
@MIZ: non cominciare a fare il centro scommesse illegale!!!Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio@MIZ: su che se scommette?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioScusa simo, da buon americano devo chiederti se sai cosa vuol dire CIM in america...
E' la contrazione di una pratica sessuale, sulla quale preferisco sorvolare al momento
Considerando il livello delle persone presenti su questo diario (MOD inclusi ) è stato deciso dalla A.S.L. di estendere un reparto dedicato per BW e di radunare qui tutti gli elementi... Quindi, analizzati i partecipanti è stato dichiarata aperta la sez. distaccata CIM, ossia...
... Centro di Igene Mentale
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobuongiorno ragazze
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSimo io come l'altra volta...11:36 Tiburtina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno simooooooooooo, sono tornatoooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMe la fai per colazione domenica?
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioScusa simo, da buon americano devo chiederti se sai cosa vuol dire CIM in america...
E' la contrazione di una pratica sessuale, sulla quale preferisco sorvolare al momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggionella prima foto è più grande, nella seconda te la sei magnata
E' stato un piacere conoscerti, sei 'n gran fijo de' na' barboncina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSimo io come l'altra volta...11:36 Tiburtina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiowoff
E' stato un piacere conoscerti, sei 'n gran fijo de' na' barboncina
..ma la mia barboncina preferita resti tuXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta