il maestro dei pancakes sono io
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiornissimo ai fedeli del CIM
... e anche a quelli che vengono solo a leggere
Buonissima settimana a tutti, mi sto gasando per il raduno, tutto pronto
Mi mancano solo gli orari di arrivo delle persone che vengono da fuori per organizzare il WO pomeridiano, ma il resto è tutto definito.
Raga, torno al lavoro... ma prima vorrei farvi notare che a parte Napo nessuno ha notato che ho fatto 5 rep di panca con 40 kg
Sabato si replica, con voi da spotter... Vediamo a quanto arrivo
@MIZ: non cominciare a fare il centro scommesse illegale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo ai fedeli del CIM
Buonissima settimana a tutti, mi sto gasando per il raduno, tutto pronto
Mi mancano solo gli orari di arrivo delle persone che vengono da fuori per organizzare il WO pomeridiano, ma il resto è tutto definito.
Raga, torno al lavoro... ma prima vorrei farvi notare che a parte Napo nessuno ha notato che ho fatto 5 rep di panca con 40 kg
Sabato si replica, con voi da spotter... Vediamo a quanto arrivo
@MIZ: non cominciare a fare il centro scommesse illegale!!!
@SIMO: buonissima settimana anche a te, donna superpotente... ma non è che c'hai i bracciali di Wonder Woman?
Domani prenoto il treno per non perdermi la tariffa Amica. Poi te confermo tutto (ma direi gli orari che ci siamo detti ieri via msn).A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno simooooooooooo, sono tornatoooooooooooooooooo
E' tornato quello grosso!!!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
E' tornato quello grosso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiohahahahahahahaha, tu credi che una come Simona si metta a cucinare una bomba da 3000 kcal? non lo farebbe neanche sotto tortura
Non conosco i valori, ma quella cosa goduriosa, del tutto simile ad una panna cotta ai frutti di bosco e marmellata di ciliegie, oltre ad essere altamente proteica, poiche' fatta con albumi, yogurt magro, crusca e formaggio, e' oltremodo dietetica...
ora basta parlare o me la finisco, sbavo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti piace?ho visto pure il brick di albumi..
ieri ne ho comprati 10 da auchan
A Roma trovate sia gli AIA che i coccodì?
I cocco sono meglio, se non altro perchè si conservano megliosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo ai fedeli del CIM
Scusa simo, da buon americano devo chiederti se sai cosa vuol dire CIM in america...
E' la contrazione di una pratica sessuale, sulla quale preferisco sorvolare al momentosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta