Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosimoooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggioabbassa il finestrino, che il perizoma perlato e' solamente mio..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioti stendo con una bruschetta di pane rancido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggioe io ti lancio il tacco di ossidiana della mulatta di ieri sera che ha lasciato sulle scale che per poco non ci rimanevaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomi ricordo della mulatta, ma non stavo guardando il tacco
Sabato se n' annamo al mare, te faccio vede' come scavo le buche e preparo le trappole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggiosei poco feticista amico mio, come ben sai annusare i piedi per me e' la prima cosa, la seconda e' drizzare la coda..
Sabato se n' annamo al mare, te faccio vede' come scavo le buche e preparo le trappole
bene bene bene miz...
...i chiwawa attirano la ****XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggio
Immagino, devi aver ricevuto una bella botta..
se si sono rotti i vetri ci pensa Slot a ripararli
Commenta
-
-
Pensate a me quando:
-guardate fuori dalla finestra attraverso il vetro
-guardate le vetrine dei negozi
-guardate le vetrate di pizzerie, pub, disco, etc..
-guardate attraverso il finestrino della vostra macchina
-guardate i Goonies in tv..
alla fine a me pensate tantissimio!!
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobene bene bene miz...
...i chiwawa attirano la ****Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio..il fisico ce l'hai o non ce l'hai...tutta genetica..il mio Caucaso non si dopa ma e' 70 volte un Chiuahua.
..e se sei un chiuahua puoi prendere tutti gli steroidi che vuoi..ma non diventerai mai un caucaso...se ben ti va uno yorkshire.
altro che chiuaua e ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioPensate a me quando:
-guardate fuori dalla finestra attraverso il vetro
-guardate le vetrine dei negozi
-guardate le vetrate di pizzerie, pub, disco, etc..
-guardate attraverso il finestrino della vostra macchina
-guardate i Goonies in tv..
alla fine a me pensate tantissimio!!
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti! Scusate l'assenteismo... Tra l'altro posto solo qui e non sto aggiornando nemmeno il diario... Uff!!!!
Xò mi alleno... Non vi preoccupate... Così partecipo a "Chi è il più grosso del gruppo 2008" puntando alla maglia nera... EhEh!
Tutto bene? Ieri ho visto mia sorella a 1 mese dalla nascita della mia nipotina ed è la donna incinta più magra che abbia mai visto... AhAh!A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Ale e buongiorno a todos!!!
Stamattina risveglio "pesante"... Sarà stata la cenetta di ieri sera
io quando mi sveglio dopo cene-sgarro sono iperattivo!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta