Simo Spettacolo! letto la mail. apposto! hihihi
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSimo Spettacolo! letto la mail. apposto! hihihi
Come vedi mi stò già preparando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOstia-Fiumicino è vicino... Ceni con noi e poi vai in aeroporto
Se poi è una scusa per non far vedere "quanto sei secco"......mi dispiace
cmq si sono secco mi si è volatilizzato oltre un 1.5kg
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè tra le 11 e le 12...nn faccio in tempo...mi dispiace
cmq si sono secco mi si è volatilizzato oltre un 1.5kg
Tanto ci scappa l'aperitivo sicuro, almeno ci conoscerai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiouh...io ieri ero abb. fatticello e ci ho messo un pò a carburare...ihihih....
Furci wait for me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malexio Visualizza MessaggioBuongiorno...
A che ora è previsto l'allenamento Zimo?
Almeno ci docciamo tutti in pale, è usciamo tutti belli, profumati e massacrati per andare a sfamarci
Putroppo devo considerare gli orari degli arrivi di ciascuno di noi e le chiusure delle palestre. L'Excalibur chiude alle 18:00 il sabato, il Freetime alle 19:30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao bella come stai?....senti ma ti volevo chiedere una cosa...e' possibile che troppi caffe' creino intolleranza e facciano un po' di ritenzione idrica....io dico che arrivo pure a 7 8 caffe' al giorno piu' un litro di coke light
Resto comunque di un idea, purtroppo ampiamente sperimentata su di me... Quello che gonfia di più, considerando quello che conosco di te (e siamo molto simili, sia per testa che per metabolismo), credo sia il cortisolo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo ho sospeso la coka light e sto moderando anche i caffè, optando per degli shaker di caffè decaffeinato solubile con ghiaccio nel pomeriggio... Sto sperimentando l'abbandono degli edulcoranti, e devo dirti che mi sento molto meglio
Resto comunque di un idea, purtroppo ampiamente sperimentata su di me... Quello che gonfia di più, considerando quello che conosco di te (e siamo molto simili, sia per testa che per metabolismo), credo sia il cortisolo
pero' sai che ti dico il caffe' mi agita....parecchio.....e questo pensoaumenti il cortisolo perche' alle volte sclero con il caffe'---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioio ieri al negozio sotto consiglio di pino ho cercato la fosfoditilserina....pero' nulla da fare....nn ce l avevano....potrei optare per alte dosi di vita c piu' ovviamente un pool idrolizzato....
pero' sai che ti dico il caffe' mi agita....parecchio.....e questo pensoaumenti il cortisolo perche' alle volte sclero con il caffe'---
I consigli erano eccellenti, del resto rimane DioPino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPossiamo fare per le 17:30-18:00 se ci siete tutti per quell'ora... Quindi potremmo andare al FreeTime, la palestra che è di strada per andare ad Ostia...Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Almeno ci docciamo tutti in pale, è usciamo tutti belli, profumati e massacrati per andare a sfamarci
Putroppo devo considerare gli orari degli arrivi di ciascuno di noi e le chiusure delle palestre. L'Excalibur chiude alle 18:00 il sabato, il Freetime alle 19:30
Secondo me conviene cominciare a decidere anche gli orari di arrivo a Roma...
Tipo chi passa da BO (come me e Giacomo):
BO - RM
12.04 - 14.55
12.24 - 15.08
12.46 - 15.30
13.24 - 16.03
14.24 - 17.08
PS. Giacomo quale prendiamo?A.
Commenta
-
Commenta