Originariamente Scritto da Simona... e basta!
Visualizza Messaggio
Obiettivo: "io"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioA' Jim, cambia firma va'..
.bastard.....
e poi scherzi a parte, li ho tagliati i capelli....adesso li ho corti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobastard.....
e poi scherzi a parte, li ho tagliati i capelli....adesso li ho corti....
Scherzo tesò, sarai bello cmnque
Commenta
-
-
ci provo Miz....ti confermo che ci provo....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioci provo Miz....ti confermo che ci provo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioSimo, aggiungi anche Albe alla lista, e forse anche un altro del quale non faro' il nome perche' dice che gli metto anZia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioquale lista
( metterei una sfilza di faccine...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioLa lista dei partecipanti al raduno, ma sto parlando di un altro Albe, da quello che ho capito TU non vieni...
( metterei una sfilza di faccine...).
Lo sai che mi farebbe molto piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioFra...non so se ce la faccio...causa lavoro...ma una piccola speranza ci sta.
Lo sai che mi farebbe molto piacere
Commenta
-
-
RADUNO ROMA 19-20 LUGLIO
PROGRAMMA
Per chi arriva presto e ne ha voglia: Allenamento nel pomeriggio (opzioni palestre: EXCALIBUR Via Assisi,99 - FREETIME Via V.Ussani, 82)
In serata: appuntamento e partenza per Ostia dove si svolgerà la cena presso il ristorante pizzeria +39 e il dopocena presso la discoteca OperBar con tavolo al privèe.
Allego immagini e info
Post serata e domenica: Come viene viene, tra mare e centro di Roma... se non saremo sfatti
PARTECIPANTI:
1)Miz
2)Dive
3)Andrio
4)Simona
5)Company
6)Spot
7)Napo
8)Nomore
9)Malexio
10)Giacomo82
11)Bellero
12)Clo (collega "secca" di lavoro di Simona)
13)Dark Lord
14)Joe Black (un uccellino ha cantato)
15)Albe
Chi ancora non ha sottoscritto???
Specialmente i romani o limitrofi... Sbrigatevi, entro venerdì consegno la lista ai localiLast edited by Simona... e basta!; 08-07-2008, 22:03:07.
Commenta
-
-
Commenta